Lo scorso anno di questi tempi il milan dava via kucka per sostituirlo con..... nessuno.
A questo milan servirebbe ovviamente un SMS ma qua ad oggi non ci siamo nemmeno numericamente.
Mi auguro che non si commetta l'errore dello scorso anno.
In questi giorni non ci siamo scambiati tanti commenti... ma io sono estremamente perplesso e preoccupato della situazione, a quanto vedo uno dei pochissimo nel forum.
Dopo il bel fumo gettato negli occhi dagli arrivi di Leonardo e Maldini (dei quali sono contento) quello che vediamo è un concreto smantellamento della squadra con cessioni neanche così tanto convenienti e l'arrivo di... nessuno.
Ieri parlavo quantomeno di "miope" ottimismo nel forum verso una situazione che a me pare invece "quasi" drammatica. Allo stato delle cose abbiamo una rosa ridicola, neanche minimamente in grado di affrontare un campionato di serie A sia qualitativamente che anche numericamente. Ieri a centrocampo in panchina c'erano Brescianini Torrasi (per il quale stravedo ma è acerbissimo) Mauri e... basta!!! In concreto stiamo trattando Bakayoko che è un giocatore con parecchie ombre, sicuramente non in grado di sostituire Biglia come regista dovesse servire.
Mancano 5 giorni di mercato e la rosa è ancora in alto mare. Senza considerare che ancora non si vede ne capisce quale sia l'idea tecnica e tattica dietro la costruzione della nostra squadra... boh io per ora vedo solo improvvisazione come non la vedevo dai tempi del Piccione...
Ma Leonardo e Maldini sono una garanzia per cui le mie preoccupazioni sono del tutto infondate e lotteremo per il quarto posto a prescindere da tutto

Viva l'ottimismo.