Gattuso: Samp decisiva. Conte o Donadoni possibili sostituti.

Reaction score
1,410
prendere Donadoni sarebbe una di quelle solite mosse all italiana 'par far vedere che si cambia', per me ha senso cambiare se si prender una sicurezza, altrimenti che mi devo prendere donadoni, fare la stessa fine, solo per far vedere che sto cacciando gattuso, ste cose mi sembrano alla berlusconi, spero sia finita quell epoca

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Se non cambiano è perché forse aspettano conte. Se non è per questo allora sono in malafede esattamente come scemo e più scemo dello scorso anno. Semplice

Cesk0

New member
Reaction score
3
prendere Donadoni sarebbe una di quelle solite mosse all italiana 'par far vedere che si cambia', per me ha senso cambiare se si prender una sicurezza, altrimenti che mi devo prendere donadoni, fare la stessa fine, solo per far vedere che sto cacciando gattuso, ste cose mi sembrano alla berlusconi, spero sia finita quell epoca

Esatto....o si cambia in meglio o non ha senso cambiare tanto per farlo...anche perché sono straconvinto che qualora venisse Donadoni...non lo farebbe mai per sei mesi...e poi l'anno prossimo ci ritroveremo nella stessa situazione di adesso....

Reaction score
1,410
Esatto....o si cambia in meglio o non ha senso cambiare tanto per farlo...anche perché sono straconvinto che qualora venisse Donadoni...non lo farebbe mai per sei mesi...e poi l'anno prossimo ci ritroveremo nella stessa situazione di adesso....

Credo pure io che un allenatore medio buono per solo 6 mesi non viene, prendere uno per un contratto di un anno e mezzo che non sia un ottimo allenatore è buttare tempo.
Poi si prende un Donadoni, per chissa quale situazione astrale fa la stessa cosa di gattuso l anno scorso, e ci ritroviamo l'anno prossimo nella stessa situazione.

Reaction score
9,644
Conte non mi piace, ma ad oggi è l'unico top su mercato.
Vorrei prenderlo per mettere finalmente la squadra spalle al muro e togliergli ogni giustificazione.... almeno finalmente potremo capire quanta colpa è dell'allenatore e quanta dei giocatori....

E una volta che li hai messi spalle al muro? Questi sono scarsi, numericamente contati, senza senso di appartenenza al club e alla maglia(escluso Cutrone, che è l'unico che ci tiene) e senza particolari ambizioni di carriera. L'unico collante, almeno a parole, sembra essere Gattuso e speriamo che i giocatori dimostrino attaccamento almeno a lui, perché saltato Gattuso si andrà sempre peggio. Se dovesse arrivare un traghettatore, sarà un liberi tutti e giocheranno come fossero a fine stagione senza obiettivi.

Per quanto riguarda il top allenatore, è bene toglierselo dalla testa. Bisogna prima crescere tanto a livello di rosa e finanziario, poi potremo iniziare a pensare a qualche top.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Be se vado in serata ad un Galà dopo essermi lasciato magari posso farmi belen ma probabilmente finisce con malgiolio..

Cantastorie

Member
Reaction score
304
Speriamo stiano cercando di risolvere la grana Conte, perché Donadoni lo ingaggi alle 10 di questa mattina.

Non si spiega altrimenti questo tergiversare e concedere ulteriori partite ad un gruppo ormai slegato

in generale si tende a non esonerare l'allenatore quando c'è una partita dopo 3-4 giorni. Calendario alla mano quindi (se la situazione non precipitasse del tutto) c'è anche la possibilità si proceda con Gattuso fino a Milan - Juve compreso.
Sempre che non ci sia una svolta nei risultati e che si stia cecando davvero un altro allenatore

Cesk0

New member
Reaction score
3
E una volta che li hai messi spalle al muro? Questi sono scarsi, numericamente contati, senza senso di appartenenza al club e alla maglia(escluso Cutrone, che è l'unico che ci tiene) e senza particolari ambizioni di carriera. L'unico collante, almeno a parole, sembra essere Gattuso e speriamo che i giocatori dimostrino attaccamento almeno a lui, perché saltato Gattuso si andrà sempre peggio. Se dovesse arrivare un traghettatore, sarà un liberi tutti e giocheranno come fossero a fine stagione senza obiettivi.

Per quanto riguarda il top allenatore, è bene toglierselo dalla testa. Bisogna prima crescere tanto a livello di rosa e finanziario, poi potremo iniziare a pensare a qualche top.

La cruda verità.......

Reaction score
6,336
Corriere della Sera: Gattuso per il momento resta in panchina ma saranno decisive le prossime due partite contro Samp e Genoa. Nel caso in cui la situazione precipitasse, ci sarebbe Donadoni in pole position, davanti a Conte che sembra irraggiungibile.

Donadoni aspetta da una VITA di poter allenare il Milan. L'ha sempre fatto capire e ribadito in tanti suoi interventi.
Pertanto a mio parere non accetterebbe mai di essere un traghettatore e basta. Vorrebbe potersi giocare le sue carte in uno scenario più ampio e che gli desse possibilità di riconferma. Trattativa molto difficile.

Alto