Gattuso: Samp decisiva. Conte o Donadoni possibili sostituti.

Davidoff

Member
Reaction score
2,878
Un tentativo forte per Conte va fatto, se non vorrà venire amen. Gattuso va comunque esonerato se vogliamo sperare di essere ancora in corsa per la CL a gennaio.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Un tentativo forte per Conte va fatto, se non vorrà venire amen. Gattuso va comunque esonerato se vogliamo sperare di essere ancora in corsa per la CL a gennaio.

Sono d accordo...unica e sola soluzione...per avere almeno una piccola speranza di poter migliorare questa situazione...incresciosa!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,599
La Stampa: Gattuso ora rischia davvero. Il tecnico è ancora in panchina perchè con tutti questi impegni ravvicinati non c'è molto tempo per cambiare ma saranno decisive per prossime due partite contro Sampdoria e Genoa. C'è da dire che le voci su Donadoni non hanno affatto contribuito a rasserenare l'ambiente.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
La Stampa: Gattuso ora rischia davvero. Il tecnico è ancora in panchina perchè con tutti questi impegni ravvicinati non c'è molto tempo per cambiare ma saranno decisive per prossime due partite contro Sampdoria e Genoa. C'è da dire che le voci su Donadoni non hanno affatto contribuito a rasserenare l'ambiente.

cosa dovrebbero rasserenare? tutti vogliono il top allenatore.... Donadoni per il milan di oggi con tutti questi problemi altro non è che l'ennesima scommessa/speranza....

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

Conte non mi piace, ma ad oggi è l'unico top su mercato.
Vorrei prenderlo per mettere finalmente la squadra spalle al muro e togliergli ogni giustificazione.... almeno finalmente potremo capire quanta colpa è dell'allenatore e quanta dei giocatori....

Reaction score
2,672
Non vedo molto probabile un arrivo di Conte, mi sembra rappresenti valori molto lontani dal mondo Milan per come lo intende Maldini, non credo che sarebbe un volto gradito a Paolino però in questo momento è innegabile che sarebbe un ancora bella solida a cui aggrapparsi.

Reaction score
875
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 ottobre 2018, dopo il KO contro il Betis il Milan ha confermato Rino Gattuso. Ma per il tecnico sarà decisiva la sfida contro la Samp in programma domenica e, al limite, anche la prova d'appello contro il Genoa.

Ieri dopo la partita c'è stato un lungo confronto con Leonardo e Maldini.

In caso di esonero, due i nomi dei possibili sostituti: il costoso Conte o il più abbordabile Donadoni.

Corriere della Sera: Gattuso per il momento resta in panchina ma saranno decisive le prossime due partite contro Samp e Genoa. Nel caso in cui la situazione precipitasse, ci sarebbe Donadoni in pole position, davanti a Conte che sembra irraggiungibile.

Ma che senso ha tutto ciò???

Se Gattuso domenica vince allora l'equivoco può continuare finchè siamo fuori da tutto?

Poi che cacchio di scelta è tra Conte e Donadoni? Sono agli antitesi del calcio, allora si poteva scrivere che si farà del tutto per arrivare a Conte, in alternativa Donadoni traghettatore con contratto fino a fine campionato.

Comunque il mancato esonero spero che sia perchè stanno prendendo tempo per convincere Antonio...

Reaction score
875
Non vedo molto probabile un arrivo di Conte, mi sembra rappresenti valori molto lontani dal mondo Milan per come lo intende Maldini, non credo che sarebbe un volto gradito a Paolino però in questo momento è innegabile che sarebbe un ancora bella solida a cui aggrapparsi.

Vorrei sperare che Maldini nel Milan non abbia carta bianca, sopratutto nella scelta dell'allenatore.
Mi auguro che in questo Singer decida personalmente, ed in fretta.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 ottobre 2018, dopo il KO contro il Betis il Milan ha confermato Rino Gattuso. Ma per il tecnico sarà decisiva la sfida contro la Samp in programma domenica e, al limite, anche la prova d'appello contro il Genoa.

Ieri dopo la partita c'è stato un lungo confronto con Leonardo e Maldini.

In caso di esonero, due i nomi dei possibili sostituti: il costoso Conte o il più abbordabile Donadoni.

Corriere della Sera: Gattuso per il momento resta in panchina ma saranno decisive le prossime due partite contro Samp e Genoa. Nel caso in cui la situazione precipitasse, ci sarebbe Donadoni in pole position, davanti a Conte che sembra irraggiungibile.

Conte o Donadoni. Come dire Brigitta Bulgari e Iva Zanicchi.

Alto