Gattuso:"Rigore? Non rispondo. Se non segniamo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Gattuso a Sky commenta il pareggio sul Milan:"Rigore? Nessuna domanda, non rispondo. Giudicate voi. Situazione rigori in generale? Le mani sono importanti, altrimenti si fa un altro sport. Bisogna rivedere questa regola. Le mani non si possono mettere dietro la schiena. Parliamo della partita. Io mi devo arrabbiare perchè quando creiamo dobbiamo buttarla dentro. Invece facciamo fatica. L'emozione è stata tanta. Ho incontrato una squadra che mi ha fatto diventare uomo e vincere tanto. Noi creiamo, giochiamo tantissimi palloni, ma sbagliamo tanto. Si tocca con mano questo. Il Milan oggi ha tirato solo due volte ma ha fatto due gol".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Gattuso a Sky commenta il pareggio sul Milan:"Rigore? Nessuna domanda, non rispondo. Giudicate voi. Rigori in generale? Le mani sono importanti, altrimenti si fa un altro sport. Bisogna rivedere questa regola. Le mani non si possono mettere dietro la schiena. Parliamo della partita. Io mi devo arrabbiare perchè quando creiamo dobbiamo buttarla dentro. Invece facciamo fatica. L'emozione è stata tanta. Ho incontrato una squadra che mi ha fatto diventare uomo e vincere tanto. Noi creiamo, giochiamo tantissimi palloni, ma sbagliamo tanto. Si tocca con mano questo".

In aggiornamento

Mi erano mancati i mitologici "Si tocca con mano".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
Gattuso a Sky commenta il pareggio sul Milan:"Rigore? Nessuna domanda, non rispondo. Giudicate voi. Rigori in generale? Le mani sono importanti, altrimenti si fa un altro sport. Bisogna rivedere questa regola. Le mani non si possono mettere dietro la schiena. Parliamo della partita. Io mi devo arrabbiare perchè quando creiamo dobbiamo buttarla dentro. Invece facciamo fatica. L'emozione è stata tanta. Ho incontrato una squadra che mi ha fatto diventare uomo e vincere tanto. Noi creiamo, giochiamo tantissimi palloni, ma sbagliamo tanto. Si tocca con mano questo".

In aggiornamento

non è che non rispondi...praticamente hai risposto
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Qualcuno gli spiegherà che il rigore non è nato da fallo di mano
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Gattuso a Sky commenta il pareggio sul Milan:"Rigore? Nessuna domanda, non rispondo. Giudicate voi. Rigori in generale? Le mani sono importanti, altrimenti si fa un altro sport. Bisogna rivedere questa regola. Le mani non si possono mettere dietro la schiena. Parliamo della partita. Io mi devo arrabbiare perchè quando creiamo dobbiamo buttarla dentro. Invece facciamo fatica. L'emozione è stata tanta. Ho incontrato una squadra che mi ha fatto diventare uomo e vincere tanto. Noi creiamo, giochiamo tantissimi palloni, ma sbagliamo tanto. Si tocca con mano questo".

In aggiornamento

Le solite dichiarazioni..stessa solfa oh. Comunque noto una punta di veleno (cit), voleva vincere a tutti i costi. Sta rosicando.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
da noi mai una volta che abbia detto qualcosa

effettivamente rivedendo il napoletano tocca anche il pallone. ci voleva un falco per notarlo. però in ogni caso non mi sembrava il caso di cambiare idea al var.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,588
fai il bravo Rino,la tua prima contro il Milan e volevi pure vincere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>