Gattuso:"Rigore? Non rispondo. Se non segniamo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Gattuso a Sky commenta il pareggio sul Milan:"Rigore? Nessuna domanda, non rispondo. Giudicate voi. Situazione rigori in generale? Le mani sono importanti, altrimenti si fa un altro sport. Bisogna rivedere questa regola. Le mani non si possono mettere dietro la schiena. Parliamo della partita. Io mi devo arrabbiare perchè quando creiamo dobbiamo buttarla dentro. Invece facciamo fatica. L'emozione è stata tanta. Ho incontrato una squadra che mi ha fatto diventare uomo e vincere tanto. Noi creiamo, giochiamo tantissimi palloni, ma sbagliamo tanto. Si tocca con mano questo. Il Milan oggi ha tirato solo due volte ma ha fatto due gol".

Cutrone, Gattuso, in futuro magari anche Suso. Rosicones che hanno dimostrato la loro mediocrità e fanno i fenomeni quando ci incontrano. Ma andate a zappare dai
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Cutrone, Gattuso, in futuro magari anche Suso. Rosicones che hanno dimostrato la loro mediocrità e fanno i fenomeni quando ci incontrano. Ma andate a zappare dai

Con quella squadra quei regali e condizioni fisiche migliori
Non è riuscito nemmeno a batterci e dice che noi abbiamo segnato solo con i primi 2 tiri in porta.

Madonna che ignorante.

Assieme ad inzaghi il peggiore in assoluto.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Il veleno di Ruiz, la balistica di mertens. Milik in allenamento spacca le porte. Si tocca con mano, mi prendo la responsabilità.

Pero’ a Rino voglio sinceramente bene, lo adoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>