Gattuso può restare. C'è chi spinge per la conferma.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,760
Nesta non mi sembra pronto per allenare in serie a.
la scorsa stagione ha perso 3-0 alla prima gara dei playoff contro il venezia,questa stagione ha perso la qualificazione ai playoff che sembrava archiviata.
ne deve fare di strada ancora per far esperienza,farebbe una figuraccia come Pippo Inzaghi e non la merita.

Anche Seedorf, Inzaghi, Brocchi e Gattuso non erano pronti per la Serie A (forse neanche per la B), eppure...
`
`

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ora vi dico cosa succede. Succede che hanno tutti puntato su Gasperini, poi Percassi ha smontato i giornalisti. Allora sono andati su Giampaolo e Di Francesco, ma entrambi non solo non hanno dato conferme ma non sono uomini che tirano clic e copie vendute. Non avendo altre strade sono andati sulla conferma di Gattuso, che fa più rumore per la tifoseria scontenta.

Se arriva un allenatore, state sicuri che qualcosa uscirà solo a campionato chiuso. Leonardo è una volpe e se pensate che possa uscire qualcosa prima vi sbagliate. Potrebbe già esserci il nuovo allenatore, come potrebbe già essere rinnovato Rino. Un paio di settimane e sapremo di che morte morire.

Reaction score
2,502
Mi sa tanto di boutade.
Il Milan e Gattuso sono già separati in casa, anche in caso di qualificazione Champions credo proprio che il rapporto sia troppo deteriorato per una conferma visti i toni in conferenza stampa e il fatto che NESSUNO in dirigenza, più di dire "abbiamo fiducia in gattuso" che non significa niente, si sia sbilanciato sulla sua permanenza.

Che poi, gli unici ad augurarsi che gattuso resti sono proprio i pennivendoli antimilan di cui la stampa è piena.
Ma sinceramente, vista la campagna mediatica antispalletti (che ha disputato una buona stagione) e visto come si difende a spada tratta gattuso (e come si difendevano a spada tratta Montella e Kalinic) non puòà non farmi pensare al profondo marcio che c'è in giro.
A qualcuno piace l'idea che Inter e Milan, le uniche squadre in grado di spezzare il dominio Juve, restino nei bassifondi. Ed è triste perchè ne paga le spese tutto il campionato.

Quoto anche le virgole. Aggiungici che Mediaset ieri era quella che dava per fatto Di Francesco con tanto di cifre e campagna acquisti. Schizofrenici sono e schizofrenici vogliono renderci.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Ora vi dico cosa succede. Succede che hanno tutti puntato su Gasperini, poi Percassi ha smontato i giornalisti. Allora sono andati su Giampaolo e Di Francesco, ma entrambi non solo non hanno dato conferme ma non sono uomini che tirano clic e copie vendute. Non avendo altre strade sono andati sulla conferma di Gattuso, che fa più rumore per la tifoseria scontenta.

Se arriva un allenatore, state sicuri che qualcosa uscirà solo a campionato chiuso. Leonardo è una volpe e se pensate che possa uscire qualcosa prima vi sbagliate. Potrebbe già esserci il nuovo allenatore, come potrebbe già essere rinnovato Rino. Un paio di settimane e sapremo di che morte morire.

Logica vorrebbe fosse così, ma potrebbe esserci una terza opzione: la società valutando la possibilità di confermare Gattuso attende la fine del campionato per vedere come si classifica, quindi se in c.l lo confermano in caso contrario essendo a quel punto improponibile la riconferma ne cercano un'altro; questa è comunque l'opzione peggiore, perché a mio avviso anche solo l'idea di riconfermare Gattuso è molto inquietante sotto molti aspetti, tranne che quello della convenienza economica per la società....staremo a vedere

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Logica vorrebbe fosse così, ma potrebbe esserci una terza opzione: la società valutando la possibilità di confermare Gattuso attende la fine del campionato per vedere come si classifica, quindi se in c.l lo confermano in caso contrario essendo a quel punto improponibile la riconferma ne cercano un'altro; questa è comunque l'opzione peggiore, perché a mio avviso anche solo l'idea di riconfermare Gattuso è molto inquietante sotto molti aspetti, tranne che quello della convenienza economica per la società....staremo a vedere

Io che resti Gattuso non ci credo per nulla. Non ci credo perché ha davvero troppo la tifoseria contro e non dimentichiamo che Elliott ha preso Maldini esclusivamente per un discorso di immagine a cui tiene (i soldi arrivano da là).
Io sono ancora convinto che Conte verrà da noi. La pista inter è terribilmente illogica economicamente. Comunque oramai basta aspettare, tanto nomi nuovi non se ne vedono.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come riportato da Mediaset, nel Milan c'è chi spinge per la conferma di Gattuso. Il tecnico ha ripreso in mano il Milan, nonostante tutti gli episodi negativi. Di Francesco, Simone Inzaghi e tutti gli altri sono congelati. Il quarto posto sarebbe libidine pura, anche per il futuro, e Gattuso potrebbe restare. La squadra è tutta con lui.

Buonasera buonasera! Rino ha fatto un lavoro meraviglioso, siamo ancora in corsa per l'obiettivo stagionale. SORRISINO CON COLPO DI COLLO. Nel segmentino che va dalla Festa del Lavoro ad oggi siamo primi in classifica, se solo il campionato fosse durato un altro mese... RISATA CON COLPO DI COLLO. Ieri sera mi ha telefonato Carletto, mi ricordava di Verona-Milan del 2002, scherzando mi ha detto che se riuscissimo a ripetere quel miracolo magari l'anno prossimo vinceremmo la Champions , come allora. RISATA A 32 DENTI GIALLI. Rino resta all 99,9% periodico, il Brescidente è contentissimo, da quando c'è Rino non ha più bisogno di prendere le pilloline per l'insonnia. Singer? Ma no, nè lui né il figlio ********, ho detto il Brescidente! DOPPIO COLPO DI COLLO. Buonasera buonasera, e Forza Milan!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Io che resti Gattuso non ci credo per nulla. Non ci credo perché ha davvero troppo la tifoseria contro e non dimentichiamo che Elliott ha preso Maldini esclusivamente per un discorso di immagine a cui tiene (i soldi arrivano da là).
Io sono ancora convinto che Conte verrà da noi. La pista inter è terribilmente illogica economicamente. Comunque oramai basta aspettare, tanto nomi nuovi non se ne vedono.

Non credere che abbia molta tifoseria contro....forse qui sul forum....quanto a Conte reputerei il suo arrivo una sorta di miracolo per tutta una serie di ragioni note che è inutile stare a rioetere; certo che, almeno io, in tal caso correrei in chiesa ad accendere un cero......!!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non credere che abbia molta tifoseria contro....forse qui sul forum....quanto a Conte reputerei il suo arrivo una sorta di miracolo per tutta una serie di ragioni note che è inutile stare a rioetere; certo che, almeno io, in tal caso correrei in chiesa ad accendere un cero......!!!

Io anche nella realtà non conosco nessun tifoso milanista che voglia la conferma di Gattuso.

Alto