Come riportato da Mediaset, nel Milan c'è chi spinge per la conferma di Gattuso. Il tecnico ha ripreso in mano il Milan, nonostante tutti gli episodi negativi. Di Francesco, Simone Inzaghi e tutti gli altri sono congelati. Il quarto posto sarebbe libidine pura, anche per il futuro, e Gattuso potrebbe restare. La squadra è tutta con lui.
Mi sa tanto di boutade.
Il Milan e Gattuso sono già separati in casa, anche in caso di qualificazione Champions credo proprio che il rapporto sia troppo deteriorato per una conferma visti i toni in conferenza stampa e il fatto che NESSUNO in dirigenza, più di dire "abbiamo fiducia in gattuso" che non significa niente, si sia sbilanciato sulla sua permanenza.
Che poi, gli unici ad augurarsi che gattuso resti sono proprio i pennivendoli antimilan di cui la stampa è piena.
Ma sinceramente, vista la campagna mediatica antispalletti (che ha disputato una buona stagione) e visto come si difende a spada tratta gattuso (e come si difendevano a spada tratta Montella e Kalinic) non puòà non farmi pensare al profondo marcio che c'è in giro.
A qualcuno piace l'idea che Inter e Milan, le uniche squadre in grado di spezzare il dominio Juve, restino nei bassifondi. Ed è triste perchè ne paga le spese tutto il campionato.