- Reaction score
- 2,900
Come riportato da Mediaset, nel Milan c'è chi spinge per la conferma di Gattuso. Il tecnico ha ripreso in mano il Milan, nonostante tutti gli episodi negativi. Di Francesco, Simone Inzaghi e tutti gli altri sono congelati. Il quarto posto sarebbe libidine pura, anche per il futuro, e Gattuso potrebbe restare. La squadra è tutta con lui.
Mi sembra un po' fumoso sinceramente come articolo, quasi da "tifoso" di una permanenza di Gattuso. "C'è chi spinge"...chi??? Non parliamo poi della parte sulla libidine che sa di trollata. "La squadra è tutta con lui"...falsissimo, visto che i recenti avvenimenti dimostrano che non è così e solo l'intervento dirigenziale ha calmato le acque. Insomma, mi pare più un auspicio che una notizia. Come gli articoli di fonti notoriamente antimilaniste che un anno fa di questi tempi elogiavano Fassone e Mirapippe o ancor prima Montella e Kalinic ecc.
Poi mi aspetto di tutto, quindi la conferma di Gattuso non la escluderei a priori, ma gli indizi in senso opposto sono tanti.