Gattuso può restare. C'è chi spinge per la conferma.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,900
Come riportato da Mediaset, nel Milan c'è chi spinge per la conferma di Gattuso. Il tecnico ha ripreso in mano il Milan, nonostante tutti gli episodi negativi. Di Francesco, Simone Inzaghi e tutti gli altri sono congelati. Il quarto posto sarebbe libidine pura, anche per il futuro, e Gattuso potrebbe restare. La squadra è tutta con lui.

Mi sembra un po' fumoso sinceramente come articolo, quasi da "tifoso" di una permanenza di Gattuso. "C'è chi spinge"...chi??? Non parliamo poi della parte sulla libidine che sa di trollata. "La squadra è tutta con lui"...falsissimo, visto che i recenti avvenimenti dimostrano che non è così e solo l'intervento dirigenziale ha calmato le acque. Insomma, mi pare più un auspicio che una notizia. Come gli articoli di fonti notoriamente antimilaniste che un anno fa di questi tempi elogiavano Fassone e Mirapippe o ancor prima Montella e Kalinic ecc.
Poi mi aspetto di tutto, quindi la conferma di Gattuso non la escluderei a priori, ma gli indizi in senso opposto sono tanti.
`
`

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da Mediaset, nel Milan c'è chi spinge per la conferma di Gattuso. Il tecnico ha ripreso in mano il Milan, nonostante tutti gli episodi negativi. Di Francesco, Simone Inzaghi e tutti gli altri sono congelati. Il quarto posto sarebbe libidine pura, anche per il futuro, e Gattuso potrebbe restare. La squadra è tutta con lui.

Mi dispiace ma se resta Gattuso io smetto, non ce la faccio a vedere queste partite.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sempre più convinto che c'è qualche sabotatore all'interno del Milan...

Maldini, Gazidis, Leonardo o Scaroni.. qualcuno di questi.

Maldini è impossibile, lui È il Milan.

Non scherziamo.

Però chi spinge per la conferma di Gattuso è nemico dell’AC MILAN senza dubbio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Maldini è impossibile, lui È il Milan.

Non scherziamo.

Però chi spinge per la conferma di Gattuso è nemico dell’AC MILAN senza dubbio.
Dai su...non fate gli gnorri.....ma chi sarà mai???Maldini no Leo la vedo duretta...chi rimane? Ragionate: da un punto di vista strettamente economico conviene moltissimo tenere Gattuso, è già sotto contratto per sostituirlo comunque devi pagarlo ed in più costa meno dell'eventuale successore

Reaction score
3,793

Qualunque giocatore voglia continuare ad essere allenato da questo scarsone può andarsene insieme a lui.
Tabula rasa di tutti i mediocri, cortesemente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dai su...non fate gli gnorri.....ma chi sarà mai???Maldini no Leo la vedo duretta...chi rimane? Ragionate: da un punto di vista strettamente economico conviene moltissimo tenere Gattuso, è già sotto contratto per sostituirlo comunque devi pagarlo ed in più costa meno dell'eventuale successore

Guarda, io spero che sia una fake news questa, perché pensare che qualcuno davvero spinga per la conferma della disgrazia in panchina mi fa cadere nella disperazione.

Cioè Gattuso a noi e Conte all’Inter? Per carità.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,061

fino a ieri Gattuso si leggeva presssochè ovunque non fosse un buon gestore dello spogliatoio con il caos che regnava sovrano,ora invece la squadra spinge per la sua conferma.
siamo passati da qualche dirigente che lo vorrebbe tenere,infatti leggendo "chi spinge per conferma" ho subito pensato a Maldini,persino ai giocatori cosa che leggo per la prima volta.
va da sè che due affermazioni che si contrastano non possano coesistere: o Gattuso non ha carattere con i giocatori che non lo stimano facendo ciò che vogliono oppure è davvero un buon gestore di giocatori.
lo scopriremo a giugno credo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,760
Per me Gattuso resterà, tutta questa vicenda trascende l'incapacità, secondo me c'è solo malafede.
E' impossibile essere tanto incapaci da non entrare in Champions League per 8 anni di fila, specie in questo anno in cui le romane stanno zoppicando, venendo sorpassati dall'Atalanta.
Gattuso verrà confermato per poi venire esonerato verso Novembre, dopo un ennesimo inizio di stagione da zona retrocessione.
Secondo quanto è accaduto in questi anni, dopo Gattuso il prossimo allenatore sarà Nesta o Donadoni, il ciclo continuerà finchè non verrà una dirigenza seria con voglia di vincere.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,061
il prossimo allenatore sarà Nesta o Donadoni, il ciclo continuerà finchè non verrà una dirigenza seria con voglia di vincere.

Nesta non mi sembra pronto per allenare in serie a.
la scorsa stagione ha perso 3-0 alla prima gara dei playoff contro il venezia,questa stagione ha perso la qualificazione ai playoff che sembrava archiviata.
ne deve fare di strada ancora per far esperienza,farebbe una figuraccia come Pippo Inzaghi e non la merita.

Alto