Gattuso:"Prestazione gagliarda. Mi è piaciuto tutto".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,085
Gagliardo non è esattamente il termine che mi è venuto in mente guardando sta partita vinta per il rotto della cuffia contro la QUINT'ULTIMA in classifica!

Ringrazia Donnarumma va... Sennò eravamo qui a commentare il pareggino strappato alla corazzata Spal...

Continuo a sperare nell'esonero... Babbo Natale non mi ha accontentato, ma spero ancora nella Befana...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Bisognava vincerla, il problema è che fatichiamo troppo contro avversari di livello infimo. A gennaio servono rinforzi, inutile girarci intorno. Calhanoglu ha limiti evidenti, serve un esterno che salti l’uomo e un centrocampista di livello.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ringrazia Donnarumma, ci rivediamo dopo la scoppola in supercoppa pescivendolo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Gattuso, a DAZN, commenta la vittoria conto la Spal. Le dichiarazioni:"La squadra mi è piaciuta molto. Prestazione gagliarda a livello tecnico e tattico. Mi è piaciuto e l'abbiamo ribaltata. Potevamo chiuderla prima. Dobbiamo continuare a migliorare. Quest'anno ci è successo di tutto. E a Doha ci mancherà Suso. La prepareremo senza alibi. A dicembre non abbiamo saputo sfruttare i match ball, bisogna guardare avanti. Higuain? Lui vive per il gol. Ha 4-5 occasioni, è un cecchino. L'ha vissuta male. L'espulsione con la Juve è stata una mazzata per lui. Deve trovare precisione. Ci è mancato. Speriamo si sblocchi a livello mentale. Qui pesano la maglia e la storia. E' giusto che la società chieda qualcosa in più. Ci manca un pò d'esperienza e giochiamo con giovani. Dobbiamo migliorare nel fare il salto di qualità. Giusto chiedere qualcosa in più, ma bisogna aspettare. Quest'anno il livello si è alzato in A. Tante volte in società la vedono in modo diverso da me, ma c'è grande rispetto quando ci confrontiamo".

Pazzesco. A me non è piaciuto niente, a parte il fatto che abbiamo vinto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
quanto stipendio prende Donnarumma e quanto Higuain???
LORO devono portarci in CL mettendoci più di quanto ci deve mettere Gattuso stesso.
Sennò è inutile eh.

Però Gattuso deve anche mettere la squadra in condizione di rendere. E spesso non lo fa, anche con dei cambi assurdi. Lascio perdere il non gioco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,111
Gattuso in conferenza:"Acquisti di gennaio? Un centrocampista e una punta che possa fare anche l'esterno. Ma non aspettatevi tanto. Potremo fare poco. Ascoltate Leonardo. Con Leo e Maldini c'è stato un confronto accesso, con con rispetto ed onestà ed amicizia. L'unico allenatore non in discussione in Italia è Allegri. Io sbaglio spesso, ma spero di entrare sempre nella testa dei giocatori. Sono loro che ti fanno vincere".

Wetter

Member
Reaction score
836
Gattuso in conferenza:"Acquisti di gennaio? Un centrocampista e una punta che possa fare anche l'esterno. Ma non aspettatevi tanto. Potremo fare poco. Ascoltate Leonardo. Con Leo e Maldini c'è stato un confronto accesso, con con rispetto ed onestà ed amicizia. L'unico allenatore non in discussione in Italia è Allegri. Io sbaglio spesso, ma spero di entrare sempre nella testa dei giocatori. Sono loro che ti fanno vincere".

ok,quindi la punta che possa fare anche l'esterno è Muriel,probabilmente uscira Borini ed entrerà lui.
A centrocampo uscira Montolivo?Bertolacci? ed entrerà chi?

Senza dimenticare Paquetà

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848

L'amicizia..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Quanto sarebbe servito Ibra. Maledizione.

Alto