Gattuso:"Prestazione gagliarda. Mi è piaciuto tutto".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Gattuso, a DAZN, commenta la vittoria conto la Spal. Le dichiarazioni:"La squadra mi è piaciuta molto. Prestazione gagliarda a livello tecnico e tattico. Mi è piaciuto e l'abbiamo ribaltata. Potevamo chiuderla prima. Dobbiamo continuare a migliorare. Quest'anno ci è successo di tutto. E a Doha ci mancherà Suso. La prepareremo senza alibi. A dicembre non abbiamo saputo sfruttare i match ball, bisogna guardare avanti. Higuain? Lui vive per il gol. Ha 4-5 occasioni, è un cecchino. L'ha vissuta male. L'espulsione con la Juve è stata una mazzata per lui. Deve trovare precisione. Ci è mancato. Speriamo si sblocchi a livello mentale".

In aggiornamento - refreshate

Parole un po’ sottotono, dopo questa grande impresa mi aspettavo paragoni importanti, come dopo Atene. Qua bisogna usare toni gladiatori ed esaltanti per evidenziare la straordinaria e storica vittoria contro la corazzata Spal.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,234
Gattuso, a DAZN, commenta la vittoria conto la Spal. Le dichiarazioni:"La squadra mi è piaciuta molto. Prestazione gagliarda a livello tecnico e tattico. Mi è piaciuto e l'abbiamo ribaltata. Potevamo chiuderla prima. Dobbiamo continuare a migliorare. Quest'anno ci è successo di tutto. E a Doha ci mancherà Suso. La prepareremo senza alibi. A dicembre non abbiamo saputo sfruttare i match ball, bisogna guardare avanti. Higuain? Lui vive per il gol. Ha 4-5 occasioni, è un cecchino. L'ha vissuta male. L'espulsione con la Juve è stata una mazzata per lui. Deve trovare precisione. Ci è mancato. Speriamo si sblocchi a livello mentale. Qui pesano la maglia e la storia. E' giusto che la società chieda qualcosa in più. Ci manca un pò d'esperienza e giochiamo con giovani. Dobbiamo migliorare nel fare il salto di qualità. Giusto chiedere qualcosa in più, ma bisogna aspettare. Quest'anno il livello si è alzato in A. Tante volte in società la vedono in modo diverso da me, ma c'è grande rispetto quando ci confrontiamo".

13 mesi che dice questa cosa. Quando ha intenzione di farci vedere il salto di qualità visto che giochiamo esattamente come un anno fa?

Nils

Bannato
Reaction score
28
Gattuso, a DAZN, commenta la vittoria conto la Spal. Le dichiarazioni:"La squadra mi è piaciuta molto. Prestazione gagliarda a livello tecnico e tattico. Mi è piaciuto e l'abbiamo ribaltata. Potevamo chiuderla prima. Dobbiamo continuare a migliorare. Quest'anno ci è successo di tutto. E a Doha ci mancherà Suso. La prepareremo senza alibi. A dicembre non abbiamo saputo sfruttare i match ball, bisogna guardare avanti. Higuain? Lui vive per il gol. Ha 4-5 occasioni, è un cecchino. L'ha vissuta male. L'espulsione con la Juve è stata una mazzata per lui. Deve trovare precisione. Ci è mancato. Speriamo si sblocchi a livello mentale. Qui pesano la maglia e la storia. E' giusto che la società chieda qualcosa in più. Ci manca un pò d'esperienza e giochiamo con giovani. Dobbiamo migliorare nel fare il salto di qualità. Giusto chiedere qualcosa in più, ma bisogna aspettare. Quest'anno il livello si è alzato in A. Tante volte in società la vedono in modo diverso da me, ma c'è grande rispetto quando ci confrontiamo".

Anche le tre nitide occasioni gol lasciate alla spal nel finale?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174

Ma si, ma si, aspettiamo, che fretta c’è? Chissà che magari tra 3 o 4 anni riusciremo a fare tre passaggi di fila o magari qualche verticalizzazione...oppure magari tra 3 o 4 anni mister veleno riuscirà ad azzeccare qualche cambio...no problem, aspettiamo, tanto stiamo aspettando solo da sei anni, che vuoi che siano altri tre o quattro...

Reaction score
786
Oggi doveva mettere Mauri per Suso e passare al 4312 con Chala dietro le punte, e invece mette Borini per Higuain. Ma quando se ne va?

Alto