Gattuso:"Prestazione gagliarda. Mi è piaciuto tutto".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611
Gattuso in conferenza:"Acquisti di gennaio? Un centrocampista e una punta che possa fare anche l'esterno. Ma non aspettatevi tanto. Potremo fare poco. Ascoltate Leonardo. Con Leo e Maldini c'è stato un confronto accesso, con con rispetto ed onestà ed amicizia. L'unico allenatore non in discussione in Italia è Allegri. Io sbaglio spesso, ma spero di entrare sempre nella testa dei giocatori. Sono loro che ti fanno vincere".

paquetà e muriel.

che lusso.

:gallo4:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
Vittoria che non risolve nulla.
Non è certo un 2-1 striminzito contro la Spal in casa a risolvere magicamente i problemi enormi sia della squadra, sia di un allenatore inadeguato.
Io e mio padre quando abbiamo visto quel cambio indegno Borini-Higuain ci siamo guardati sbigottiti.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Io non ce la faccio a farmi altri 6 mesi di Milan di Gattuso...

Ok, fuori i nomi che vorresti che te li smonto uno per uno (un allenatore vale l'altro e tutti hanno difetti, per cui avanti, spara che iniziamo a ridere). Ah, Allegri non vale perché l'abbiamo già cacciato via.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
A giugno c’è Brahimi in scadenza, per noi sarebbe oro colato.

Reaction score
4,020
Però Gattuso deve anche mettere la squadra in condizione di rendere. E spesso non lo fa, anche con dei cambi assurdi. Lascio perdere il non gioco.

Okay.
Io ho risposto al fatto di Donnarumma che ci ha salvato. Donnarumma sta in porta, prende 6 milioni, se fa un miracolo ha fatto il suo dovere.
Così come il Pipita che segna da 0 metri. Ci mancherebbe.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Gattuso, a DAZN, commenta la vittoria conto la Spal. Le dichiarazioni:"La squadra mi è piaciuta molto. Prestazione gagliarda a livello tecnico e tattico. Mi è piaciuto e l'abbiamo ribaltata. Potevamo chiuderla prima. Dobbiamo continuare a migliorare. Quest'anno ci è successo di tutto. E a Doha ci mancherà Suso. La prepareremo senza alibi. A dicembre non abbiamo saputo sfruttare i match ball, bisogna guardare avanti. Higuain? Lui vive per il gol. Ha 4-5 occasioni, è un cecchino. L'ha vissuta male. L'espulsione con la Juve è stata una mazzata per lui. Deve trovare precisione. Ci è mancato. Speriamo si sblocchi a livello mentale. Qui pesano la maglia e la storia. E' giusto che la società chieda qualcosa in più. Ci manca un pò d'esperienza e giochiamo con giovani. Dobbiamo migliorare nel fare il salto di qualità. Giusto chiedere qualcosa in più, ma bisogna aspettare. Quest'anno il livello si è alzato in A. Tante volte in società la vedono in modo diverso da me, ma c'è grande rispetto quando ci confrontiamo".

Gattuso in conferenza:"Acquisti di gennaio? Un centrocampista e una punta che possa fare anche l'esterno. Ma non aspettatevi tanto. Potremo fare poco. Ascoltate Leonardo. Con Leo e Maldini c'è stato un confronto accesso, con con rispetto ed onestà ed amicizia. L'unico allenatore non in discussione in Italia è Allegri. Io sbaglio spesso, ma spero di entrare sempre nella testa dei giocatori. Sono loro che ti fanno vincere".

Quanto godono alcuni per la paratona di Donnarumma nel finale? Senza quella sarebbero stati più tristi.

Oggi ho visto un Milan discreto (soprattutto nel primo tempo), ottimi cambi di Gattuso e soprattutto, mi auguro, il recupero del pipita.

ringrazia donnarumma va.

altrimenti eravamo qua a commentare l'ennesimo pareggino ridicolo.

Giusto, ma ricordati anche cosa ha combinato nel finale l'arbitro, non è stata una partita "normale".

Alto