Gattuso ottimo lavoro chapeo!!!

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Questa provocazione te la potevi evitare.

Eh dai, non te la prendere.
Il resto del mondo non vede le cose come te, è ed giusto che tu insista nelle tue idee, ma concedici ogni tanto di farci sopra due risate. ;)

sipno

Bannato
Reaction score
124
Strano che il city ed il Barça non cerchino Bertolacci e Montolivo come prime riserve.....non riesco proprio a capire il motivo.....

Chi ha nominato bertolacci? Evito i provocartori come te.. Impossibile discuterci, non perdo nemmeno più tempo a risponderti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Dunque, Montolivo per me non era inferiore a Biglia, Conti che a me piace moltissimo comunque non era necessario e oggi lo si sta vedendo, c'erano già Abate e Calabria, avendo preso musacchio non si necessitava di Bonucci o viceversa, soprattutto nei primi mesi la ricerca di far quadrare la difesa a 3 per colpa di bonucci ci ha causato troppi problemi, visto che Musacchio e Romagnoli non erano abituati.
Kalinic non lo prendi se hai preso silva.
Cal non lo prendi se potevi riscattare uno già inserito come Deulofeu.
Borino... bah...
RR lo avrei preso e forse pure Kessie.

Abbiamo speso 250 milioni.

Così mi verrebbe da dirti:
Aubame 65 milioni (quanto lo ha pagato l'arsenal)
Riscatto Deulofeu 18 milioni
Kessie 28
RR 20
Musacchio 18
Borini (lo metto perchè ad un milione di prestito ci poteva stare)

Praticamente ho messo solo Aubame come campione e riscattato deulofeu... Questo perchè poteva essere il nostro Sliding doors.

Sarebbe stato decisamente meglio.. Non si sarebbe perduto tempo con la difesa a 3, non si sarebbe perduto tempo con Biglia.
La squadra l'anno prima con Montella non aveva fatto male ed era tornata in EL.

Con quegli 11 acquisti non abbiamo praticamente migliorato una fava... vedi te.

Mirabelli ha messo solo problematiche con quegli 11 a montella che poi è scoppiato di fatti, e lo hanno esonerato proprio quando stava iniziando a far quadrare le cose, lasciando i meriti a gattuso.

e siamo ancora qui 2 anni dopo. Aubame voleva venire al Milan ? il Milan gli avrebbe fato 10 e passa milioni di stipendio ? il piu alto della serie A all epoca ? non penso proprio.

Mi soffermo sul " Montolivo vale Biglia" .

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Chi ha nominato bertolacci? Evito i provocartori come te.. Impossibile discuterci, non perdo nemmeno più tempo a risponderti.

Nella formazione che ha scritto te, senza l' acquisto di Biglia, uno tra Montolivo e Bertolacci dovrebbe essere titolare sicuro, o almeno ( se preventiviamo l'acquisto di Bakayoko assolutamente non scontato) essere la prima riserva a centrocampo.

Black

Bannato
Reaction score
58
e siamo ancora qui 2 anni dopo. Aubame voleva venire al Milan ? il Milan gli avrebbe fato 10 e passa milioni di stipendio ? il piu alto della serie A all epoca ? non penso proprio.

Mi soffermo sul " Montolivo vale Biglia" .

è piena di "chicche" questa discussione ::D: speriamo di non fermarci a 11 pagine...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131
Strano che il city ed il Barça non cerchino Bertolacci e Montolivo come prime riserve.....non riesco proprio a capire il motivo.....

Una volta mi hai dato una rep negativa, senza motivazione e quasi sicuramente senza leggere i thread precedenti, su un mio post in risposta ad una provocazione (con acclusi insulti) di probabili tuoi amichetti. Adesso scrivi una provocazione. I nodi tornano al pettine, prima o poi. Così, eh, giusto per chiarezza. Scusate a tutti l'OT e forza Milan.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Nella formazione che ha scritto te, senza l' acquisto di Biglia, uno tra Montolivo e Bertolacci dovrebbe essere titolare sicuro, o almeno ( se preventiviamo l'acquisto di Bakayoko assolutamente non scontato) essere la prima riserva a centrocampo.

Io ricordo che l'anno prima siamo andati in EL esattamente come lo scorso anno e c'era solo Montolivo e Bertolacci.
Biglia non ha spostato nulla purtroppo e potete dire quello che volete, che è un pezzo di M. ma Montolivo come giocatore valeva Biglia e forse anche meglio.
Ma giocare con certa gente vale solo per altri non per lui immagino. Vabbè.

Oggi siamo 3° a due passi dal secondo posto non perchè la squadra è effettivamente migliroe delle altre ma perchè gattuso è un mago.
Uno che ha raggiunto tutti i record negativi è effettivamente colui che ci ha portati inaspettatamente al 3° posto.. Vabbè va, poi sono io quello che fa ridere.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Una volta mi hai dato una rep negativa, senza motivazione e quasi sicuramente senza leggere i thread precedenti, su un mio post in risposta ad una provocazione (con acclusi insulti) di probabili tuoi amichetti. Adesso scrivi una provocazione. I nodi tornano al pettine, prima o poi. Così, eh, giusto per chiarezza. Scusate a tutti l'OT e forza Milan.

Davvero ? giuro che non mi ricordo e sul serio non ho amici qua, nel caso mi dispiace ma probabilmente era il mio pensiero in quel momento. :)
Non ci sono nodi che tornano al pettine, semplicemente è un forum su una squadra di calcio, niente di veamente importante :)

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Io ricordo che l'anno prima siamo andati in EL esattamente come lo scorso anno e c'era solo Montolivo e Bertolacci.
Biglia non ha spostato nulla purtroppo e potete dire quello che volete, che è un pezzo di M. ma Montolivo come giocatore valeva Biglia e forse anche meglio.
Ma giocare con certa gente vale solo per altri non per lui immagino. Vabbè.

Oggi siamo 3° a due passi dal secondo posto non perchè la squadra è effettivamente migliroe delle altre ma perchè gattuso è un mago.
Uno che ha raggiunto tutti i record negativi è effettivamente colui che ci ha portati inaspettatamente al 3° posto.. Vabbè va, poi sono io quello che fa ridere.

la pensiamo diversamente, io ritengo Biglia un giocatore importantissimo per questo Milan :) amen dai, buone cose :)

Alto