Gattuso ottimo lavoro chapeo!!!

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
Davvero ? giuro che non mi ricordo e sul serio non ho amici qua, nel caso mi dispiace ma probabilmente era il mio pensiero in quel momento. :)
Non ci sono nodi che tornano al pettine, semplicemente è un forum su una squadra di calcio, niente di veamente importante :)

Scusa, ma lì per lì mi fece dispiacere. Amici, no problem. :)
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Scusa, ma lì per lì mi fece dispiacere. Amici, no problem. :)

Sorry non era mia intenzione essere così malvagio ( in realtà non so neanche qual'era l'argomento della discussione xD) :) spero di riediare in futuro e riuscire ad avere altre discussioni costruttive :) forza Milan :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Io ricordo che l'anno prima siamo andati in EL esattamente come lo scorso anno e c'era solo Montolivo e Bertolacci.
Biglia non ha spostato nulla purtroppo e potete dire quello che volete, che è un pezzo di M. ma Montolivo come giocatore valeva Biglia e forse anche meglio.
Ma giocare con certa gente vale solo per altri non per lui immagino. Vabbè.

Oggi siamo 3° a due passi dal secondo posto non perchè la squadra è effettivamente migliroe delle altre ma perchè gattuso è un mago.
Uno che ha raggiunto tutti i record negativi è effettivamente colui che ci ha portati inaspettatamente al 3° posto.. Vabbè va, poi sono io quello che fa ridere.

Se mi alleno anche io sono meglio di Montolivo.
Due stagioni fa abbiamo fatto 64 punti, oggi siamo a 51.
Penso che i risultati parlino chiaro, il resto è un po' bla bla se permetti.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
la pensiamo diversamente, io ritengo Biglia un giocatore importantissimo per questo Milan :) amen dai, buone cose :)

Che sia importante non ci piove, è un regista e io lo userei assieme a Baka.

E' che io ho molta considerazione di Montolivo che secondo me era un buonissimo giocatore quanto biglia.

La sua sfortuna è essere capitato nel Milan dell'ultimo Berlusconi/Galliani eppure non ha fatto male per me, ma Biglia in quel milan sarebbe colato a picco, perchè devi ammettere che si lascia andare nell'oblio con troppa facilità e si deprime al primo fischio che sente
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Scusa, ma lì per lì mi fece dispiacere. Amici, no problem. :)

Sorry non era mia intenzione essere così malvagio ( in realtà non so neanche qual'era l'argomento della discussione xD) :) spero di riediare in futuro e riuscire ad avere altre discussioni costruttive :) forza Milan :)

Questo topic è servito a voi per tornare "amici", ma spero tanto serva anche a chiunque legga in futuro, perché avete espresso il meglio che l'uomo possa esprimere in un ambito pubblico: correttezza, umiltà, sincerità e manifestazione di buoni propositi.

Questo ci ha inoltre distratto dal paragone Biglia/Montolivo. Grazie a entrambi. ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quindi in ordine per rosa...

PRIMA
Juventus
Inter
Milan
Napoli
Altre...

ORA
Juventus
Milan
Napoli
Inter

ok... ma sei sicuro che non abbiamo una rosa superiore a quella della Juve? No perché secondo me con Gattuso lo scudetto lo abbiamo perso noi...

e la tua "classifica" com'è?
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
e la tua "classifica" com'è?

Ora, dopo gli acquisti
Juve
Napoli
Inter
Milan
Lazio
Roma

Considero l'inter sopra solo con icardi e senza i problemi che sta avendo (infortuni). La Roma non è squadra quest'anno, quindi sta sotto per necessità. La Lazio ha un buon gioco, è quella che mi spaventa di più per il 4o posto.

Prima degli acquisti (ad inizio campionato)
Juventus
Napoli
Inter
Roma
Lazio-Milan

Non mi aspettavo una Roma, pur con il ninja fuori, così sfasata. Tra juve e Napoli non davo tutto questo divario di punti, che ad onor del vero sono anche frutto degli scontri diretti un attimo indirizzati.

Se ho capito dove vuoi arrivare, ora Gattuso, con questa squadra, deve arrivare terzo, massimo quarto. E' stato bravo, ed anche fortunato, a mantenersi in corsa prima degli innesti.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
Quindi in ordine per rosa...

PRIMA
Juventus
Inter
Milan
Napoli
Altre...

ORA
Juventus
Milan
Napoli
Inter

ok... ma sei sicuro che non abbiamo una rosa superiore a quella della Juve? No perché secondo me con Gattuso lo scudetto lo abbiamo perso noi...

:sisi:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ora, dopo gli acquisti
Juve
Napoli
Inter
Milan
Lazio
Roma

Considero l'inter sopra solo con icardi e senza i problemi che sta avendo (infortuni). La Roma non è squadra quest'anno, quindi sta sotto per necessità. La Lazio ha un buon gioco, è quella che mi spaventa di più per il 4o posto.

Prima degli acquisti (ad inizio campionato)
Juventus
Napoli
Inter
Roma
Lazio-Milan

Non mi aspettavo una Roma, pur con il ninja fuori, così sfasata. Tra juve e Napoli non davo tutto questo divario di punti, che ad onor del vero sono anche frutto degli scontri diretti un attimo indirizzati.

Se ho capito dove vuoi arrivare, ora Gattuso, con questa squadra, deve arrivare terzo, massimo quarto. E' stato bravo, ed anche fortunato, a mantenersi in corsa prima degli innesti.

Ah bene... Allora chiediamo al padre eterno di farsi da parte perchè abbiamo uno capace di fare miracoli sul serio.
Lode a te o Gattuso.

Ma pensa un po' eravamo sotto la roma senza gli acquisti di gennaio... Se non è una provocazione bella e buona questa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
Ah bene... Allora chiediamo al padre eterno di farsi da parte perchè abbiamo uno capace di fare miracoli sul serio.
Lode a te o Gattuso.

Ma pensa un po' eravamo sotto la roma senza gli acquisti di gennaio... Se non è una provocazione bella e buona questa.

No, non è una provocazione Sipno, dipende dai punti di vista personali, che ognuno di noi possiede. Dipende dalla percentuale che dai agli acquisti, all'allenatore e alla rosa, tenuto conto di come siamo partiti ad inizio anno ed altre mille variabili. C'è chi dà all'allenatore percentuali del 5% di incisività, chi il 50%, documentabile anche qui sul forum. Tu la vedi in un modo, l'amico [MENTION=1784]MarcoG[/MENTION] in un'altro, e non è detto che abbiate entrambe ragione o torto visto che il calcio non è una scienza esatta. Godiamoci il terzo posto con la speranza di mantenerlo fino alla fine. Sarà dura. :)
 
Alto
head>