Gattuso nuovo CT. Lunedì l'ufficialità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,632
Come riportato da Mediaset, la scelta è stata ormai fatta. Rino Gattuso sarà il nuovo CT dell'Italia.Domani, lunedì, firma e annucio

Anche Buffon conferma:"In Federazione abbiamo avuto dei giorni intensi, ma credo che alla fine abbiamo fatto la scelta migliore”. Aspettiamo… Stiamo lavorando, abbiamo lavorato e attendiamo gli ultimi dettagli".

gattuso-ct-italia-690x362.jpg

Ultima modifica:

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
685
Grande giocatore e uomo onesto e integerrimo, poi basta...
Come allenatore ha fallito ovunque pur allenando in piazze importanti, evidentemente avere un grande procuratore i suoi benefici li produce.
Non mi date addosso :sneaky: ma il fatto che Rino sia stato una colonna del Milan non vuol dire, dico solo quello che penso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,098
Come riportato da Mediaset, la scelta è stata ormai fatta. Rino Gattuso sarà il nuovo CT dell'Italia.Domani, lunedì, firma e annucio

Anche Buffon concerma:"In Federazione abbiamo avuto dei giorni intensi, ma credo che alla fine abbiamo fatto la scelta migliore”. Aspettiamo… Stiamo lavorando, abbiamo lavorato e attendiamo gli ultimi dettagli.

Bene gravina e friend si sono Appena scavati la fossa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,665
L'unica speranza è di vedere meno "gobbaggine-marottagine", ma visti i complimenti di Buffon mi sa che pure Ringhio si sarà adeguato bene al sistema. Vedi pure i tempi brevi che ci hanno messo per annunciarlo con contatti quasi immediati. Chissà cosa c'è sotto...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,347

Anche Buffon conferma:"In Federazione abbiamo avuto dei giorni intensi, ma credo che alla fine abbiamo fatto la scelta migliore”. Aspettiamo… Stiamo lavorando, abbiamo lavorato e attendiamo gli ultimi dettagli".

gattuso-ct-italia-690x362.jpg
vediamo se almeno 1 milanista va in nazionale :asd:

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
524
Grande giocatore e uomo onesto e integerrimo, poi basta...
Come allenatore ha fallito ovunque pur allenando in piazze importanti, evidentemente avere un grande procuratore i suoi benefici li produce.
Non mi date addosso :sneaky: ma il fatto che Rino sia stato una colonna del Milan non vuol dire, dico solo quello che penso.
dovendo fare il ct e non grosse alchimie tattiche, spero trasferisca, anche con le maniere forti, cio che manca a questa squadra : grinta e p***e onorare la maglia, x sopperire a un livello tecnico medio basso al netto di qualche eccezione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto