Gattuso non si arrende, vuole allenare ancora. Torino e MLS.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,342
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, dopo aver fallito i mondiali Gattuso ha deciso di non arrendersi ed è pronto per una nuova panchina. La pista concreta è quella del Torino, Cairo avrebbe avuto colloqui diretti ma il Patron dei Granata vuole valutare ancora D'aversa. C'è anche la possibilità MLS, in USA ci sono molti estimatori di Rino.

Gennaro%20Gattuso%20Italia.jpg
Per me a Gattuso manca troppo quell'adrenalina di quando faceva il calciatore e l'unico ruolo, l'unica professione che gli permette di stare più vicino possibile al campo di gioco è l'allenatore. Come persona penso sia difficilmente contestabile, ma ovviamente dal punto di vista tattico come allenatore ha delle lacune enormi. Inoltre c'è differenza tra saper caricare i giocatori e creare un ambiente eccessivamente emotivo e elettrico come fa lui. Avere in squadra un giocatore con il carattere di Rino era utile, ma come allenatore può essere addirittura nocivo. Mi spiace Rino, ma allenare non fa per te.

Reaction score
3,849
E pensate che al Milan non è andato in CL per 1 pt… perché l’Empoli a San Siro si è mangiata l’impossibile all’ultima giornata…

e noi avevamo gente come Laxalt, Cutrone, Bertolucci, Castilpejo… ecc ecc

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,176
Finche viene pagato non capisco il problema, trovo piu scandaloso che Gianpaolo sia ancora ad allenare

Reaction score
1,736
Va beh, ma se la scelta è tra Gattuso e D'Aversa, in effetti pure Gattuso ha chance. Se fossi in lui però lascerei perdere l'Italia, l'idea MLS mi sembra più adatta, non lo conoscono ancora.
D'Aversa ha fatto 14 punti in 8 partite al Torino perdendo solo 2 gare con il minimo scarto a Milano e Napoli in trasferta.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,481
Girano allenatori come Giampaolo detto sentenza e difrancesco, n'artro che ti dà la retrocessione matematica a inizio stagione, non lo vedo peggio di loro, per quanto inadatto alla serie a