- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 8,206
- Reaction score
- 2,880
Non c'è tempo per un nuovo allenatore, tranne se si chiama conte, e siccome pare sia impossibile, aspettiamo almeno la prossima pausa, per poter tirare una linea. Gattuso va esonerato a prescindere, ma almeno si darà al prossimo allenatore due settimane per impostare qualcosa. Se cambiassimo ora c'è il serio rischio di fare anche peggio che con Rino, giocando ogni 3 giorni. Gli errori purtroppo si pagano, e noi lo stiamo facendo a caro prezzo. Questa estate andava presa una decisione impopolare e forte, ma non hanno avuto il coraggio.
guarda che l'errore è a monte. Gattuso non doveva proprio essere confermato. Hanno sbagliato lì, ci siamo giocati la stagione proprio in quella scelta, e lo scrissi più e più volte, prendendomi tante critiche e sberleffi da molti utenti. Adesso è inutile che molti utenti facciano le isteriche (non mi riferisco a te), volendo la testa di gattuso, era una cosa ampiamente prevedibile. Mi auguro che la società non si faccia prendere da facili nervosismi e faccia la scelta migliore possibile. Personalmente fossi in leonardo e maldini, farei finire questo filotto di partite, tranne tracolli vergognosi, e nel frattempo farei di TUTTO per prendere Conte, l'unico che può far crescere questa squadra e farla rendere molto più del suo reale valore. Ci vogliono 10 mln? chissenefrega sinceramente, se mi chiedessero preferisci 10 mln per il mercato o per conte, non avrei dubbi sulla scelta! Conte.
Secondo me tu hai anche ragione ma credo che se va male con la Samp non si potrà attendere nemmeno la fine del filotto. La scusa che col calendario fitto non si può cambiare guida è un classico ma è appunto solo una scusa, se va male domenica bisogna fermare subito l'emorragia. Stasera la prestazione è stata allarmante.