Sì, potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere meglio. Cambiare ora ci sta che trasmetta l'idea di una società nervosa, anche ai giocatori. Meglio spendere un po' di tempo e valutare BENE i passi successivi piuttosto che fare scelte forzate a causa della frenesia. Speriamo solo che ne stiano discutendo seriamente. In ogni caso, io non vedo orizzonte fino al prossimo mercato di gennaio, cambi fondamentali in rosa sono obbligatori. Gattuso, poveretto, a questo punto mi sembra irrilevante, ho paura che abbia completamente perso controllo mentale sulla squadra.
Non c'è tempo per un nuovo allenatore, tranne se si chiama conte, e siccome pare sia impossibile, aspettiamo almeno la prossima pausa, per poter tirare una linea. Gattuso va esonerato a prescindere, ma almeno si darà al prossimo allenatore due settimane per impostare qualcosa. Se cambiassimo ora c'è il serio rischio di fare anche peggio che con Rino, giocando ogni 3 giorni. Gli errori purtroppo si pagano, e noi lo stiamo facendo a caro prezzo. Questa estate andava presa una decisione impopolare e forte, ma non hanno avuto il coraggio.
Si allunga solo l'agonia e non si risolve niente...anche se fai qualche punto..la squadra gioca male...rimandi solo il problema ma non lo risolvi....è chiaro che ormai si è rotto qualcosa....è evidente!!!!Gattuso questa sera parlava da esonerato....
guarda che l'errore è a monte. Gattuso non doveva proprio essere confermato. Hanno sbagliato lì, ci siamo giocati la stagione proprio in quella scelta, e lo scrissi più e più volte, prendendomi tante critiche e sberleffi da molti utenti. Adesso è inutile che molti utenti facciano le isteriche (non mi riferisco a te), volendo la testa di gattuso, era una cosa ampiamente prevedibile. Mi auguro che la società non si faccia prendere da facili nervosismi e faccia la scelta migliore possibile. Personalmente fossi in leonardo e maldini, farei finire questo filotto di partite, tranne tracolli vergognosi, e nel frattempo farei di TUTTO per prendere Conte, l'unico che può far crescere questa squadra e farla rendere molto più del suo reale valore. Ci vogliono 10 mln? chissenefrega sinceramente, se mi chiedessero preferisci 10 mln per il mercato o per conte, non avrei dubbi sulla scelta! Conte.