Gattuso - Milan: è finita. Addio al tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Quoto anche le virgole.
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento..questo anno leggere certe cose rivolte verso Rino è stato difficilissimo..ogni volta per me è stata come una pugnalata al cuore..
Grande uomo e grande Milanista, a volte mi ha fatto anche un po pena per quanto l'ho visto sofferente. Mi mancherà non vederlo più alle conferenze stampa prepartita adesso che so che non ci sarà più.
Non avevo dubbi che lasciasse rinunciando a soldi, non ho avuto dubbi nemmeno per un istante.
Finalmente posso sperare che da domani quando non sarà più l'allenatore del Milan tutti i tifosi tornino a portargli il rispetto e l'amore che si merita per tutto quello che ha fatto con la nostra maglia.
Ti voglio bene Rino e te ne vorrò sempre grande cuore rossonero.

Grandissimo! :)
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,910
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

Gattuso intenzionato a lasciare, come Leonardo, perché il nuovo Milan sarà giovane e con poche ambizioni. Inoltre la società potrebbe decidere di sacrificare l’Europa League, con la Uefa.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Pedullà: Gattuso si dimetterà domani. Rinuncerà al 90% dei 5,5 mln che gli spettano. Non riceverà buonuscite. Potrebbe ripartire dall'Arabia.

.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,143
Qua si parla di differenza di vedute. Dal nome dell'allenatore si capirà moltissimo. Personalmente credo che il prossimo anno lotteremo per non retrocedere.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
21
Non mi stupirei di qualche nome a sorpresa come successore, tipo Fonseca dello Shakhtar o Benitez del Newcastle (entrambi lasceranno le rispettive squadre)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,065
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

Gattuso intenzionato a lasciare, come Leonardo, perché il nuovo Milan sarà giovane e con poche ambizioni. Inoltre la società potrebbe decidere di sacrificare l’Europa League, con la Uefa.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Pedullà: Gattuso si dimetterà domani. Rinuncerà al 90% dei 5,5 mln che gli spettano. Non riceverà buonuscite. Potrebbe ripartire dall'Arabia.

L'addio sia di Leonardo, sia da Gattuso, "eterni nemici", non era uno scenario che avrei previsto.
Vista la certezza delle dimissioni di Leo, ormai mi ero convinto della permanenza di Gattuso. Chissà che domani non ci sia un clamoroso colpo di scena e Leonardo alla fine resti. Impossibile a leggere le ultime notizie, però qui è tutto un cantiere.

Verbania

New member
Reaction score
0
Come già detto in un'altra discussione ribadisco che le colpe non sono assolutamente tutte di Gattuso ma soprattutto di grande parte dei giocatori che non sono da Milan e anche degli arbitri che ci hanno sottratto diversi punti. Neppure con Guardiola o Ancellotti saremmo andati molto più avanti con queste condizioni!
Per ripartire l'unico allenatore fra i disponibili e papabili vedo solo Sarri, Allegri è un allenatore sopravvalutato...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
L'addio sia di Leonardo, sia da Gattuso, "eterni nemici", non era uno scenario che avrei previsto.
Vista la certezza delle dimissioni di Leo, ormai mi ero convinto della permanenza di Gattuso. Chissà che domani non ci sia un clamoroso colpo di scena e Leonardo alla fine resti. Impossibile a leggere le ultime notizie, però qui è tutto un cantiere.

Ma magari... ci metterei 10 firme.

Addio Rino.

Miracle1980

Member
Reaction score
219
Differenza di vedute significa ridimensionamento. La squadra perderà pezzi importanti (attenzione anche a Romagnoli) e Gattuso non ci sta evidentemente. Ragazzi...Rino per dimettersi significa che gliel'hanno fatta grossa. Nel senso che gli avranno spiegato per bene come funzioneranno le prossime stagioni. Vendita dei migliori per pareggiare con la UEFA. Obiettivo massimo l'entrata in Europa League e poi successivamente, dopo 2-3 anni qualche investimento per entrare in Champions o magari affidarsi alla SuperLega per qualche entrata extra.
È finita amici. Avevano fatto all-in su questa stagione ma non poteva essere detto.
Tristezza a mille per la situazione e per Ringhio. Uno dei pochi uomini onesti e coerenti rimasti in questo sport. Arrivederci e grazie di tutto eroe.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Differenza di vedute significa ridimensionamento. La squadra perderà pezzi importanti (attenzione anche a Romagnoli) e Gattuso non ci sta evidentemente. Ragazzi...Rino per dimettersi significa che gliel'hanno fatta grossa. Nel senso che gli avranno spiegato per bene come funzioneranno le prossime stagioni. Vendita dei migliori per pareggiare con la UEFA. Obiettivo massimo l'entrata in Europa League e poi successivamente, dopo 2-3 anni qualche investimento per entrare in Champions o magari affidarsi alla SuperLega per qualche entrata extra.
È finita amici. Avevano fatto all-in su questa stagione ma non poteva essere detto.
Tristezza a mille per la situazione e per Ringhio. Uno dei pochi uomini onesti e coerenti rimasti in questo sport. Arrivederci e grazie di tutto eroe.

Intanto aspettiamo e vediamo. Che top player affermati sono arrivati in questi ultimi anni? Nessuno a parte qualche P0 a fine carriera. Romagnoli era un signor nessuno , Gigio un signor nessuno , Piatek mezza stagione buona in Serie A.

Gazidis ha fatto fuori Gattuso perchè è semplicemente un incompetente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto