Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gattuso il peggior allenatore degli ultimi 20 anni
Inzaghi è il peggiore, credetemi. Lo ricordo al Milan, lo ricordo a Venezia, mamma mia un dramma. Da solo stava portando in B il Bologna, Sinisa sta facendo i salti mortali per riportare la squadra su in classifica.
Gattuso comunque non scherza, si è mangiato fuori tutto, sopratutto dopo quella folle dichiarazione che a fine stagione parlerà.
Che sia il numero uno o il tre della lista dei peggiori cambia poco però a sto punto bisognerebbe discutere sul perché la società non è intervenuta piuttosto che continuare a parlare di Gattuso
Come idee offensive, propositive e di qualità sicuramente è uno dei peggiori che abbia mai visto.
E' un catenacciaro di qualità.
Quando allenava il pisa mi giocavo under 2,5 in bolletta e lo prendevo sempre.
Inzaghi è il peggiore, credetemi. Lo ricordo al Milan, lo ricordo a Venezia, mamma mia un dramma. Da solo stava portando in B il Bologna, Sinisa sta facendo i salti mortali per riportare la squadra su in classifica.
Gattuso comunque non scherza, si è mangiato fuori tutto, sopratutto dopo quella folle dichiarazione che a fine stagione parlerà.
Gattuso deve fare come Ferrara e Costacurta quando hanno capito che la panca non era roba per loro,deve darsi all'opinionismo,purtroppo non sa parlare quindi neanche quello potrebbe fare.
Media punti in campionato.
Sinisa: 1,53
Seedorf: 1,84
Inzaghi: 1,37
Allegri: 1,92 (l'anno dell'esonero 1,16)
Montella 1,60
Gattuso 1,73.
Sicuramente oggi la rosa è più forte rispetto all'ultimo anno di Allegri, di Inzaghi, Sinisa, Montella e Seedorf, ma ha fatto il suo lavoro da allenatore non all'altezza.
Mi sembra ridicolo parlare del peggiore, o di incapace...
Il più bravo era stato Seedorf, ma visto come sta proseguendo si vede che veramente gli manca la voglia o altro…
Media punti in campionato.
Sinisa: 1,53
Seedorf: 1,84
Inzaghi: 1,37
Allegri: 1,92 (l'anno dell'esonero 1,16)
Montella 1,60
Gattuso 1,73.
Sicuramente oggi la rosa è più forte rispetto all'ultimo anno di Allegri, di Inzaghi, Sinisa, Montella e Seedorf, ma ha fatto il suo lavoro da allenatore non all'altezza.
Mi sembra ridicolo parlare del peggiore, o di incapace...
Il più bravo era stato Seedorf, ma visto come sta proseguendo si vede che veramente gli manca la voglia o altro…