Gattuso il peggior allenatore degli ultimi 20 anni

Jino

Senior Member
Reaction score
7,245
Inzaghi è il peggiore, credetemi. Lo ricordo al Milan, lo ricordo a Venezia, mamma mia un dramma. Da solo stava portando in B il Bologna, Sinisa sta facendo i salti mortali per riportare la squadra su in classifica.

Gattuso comunque non scherza, si è mangiato fuori tutto, sopratutto dopo quella folle dichiarazione che a fine stagione parlerà.

Reaction score
5,445
Che sia il numero uno o il tre della lista dei peggiori cambia poco però a sto punto bisognerebbe discutere sul perché la società non è intervenuta piuttosto che continuare a parlare di Gattuso

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,486
Il Milan di questi ultimi 3 mesi gioca perfino peggio di quello di Inzaghi con una rosa nettamente superiore.

Reaction score
35,217
Come idee offensive, propositive e di qualità sicuramente è uno dei peggiori che abbia mai visto.
E' un catenacciaro di qualità.
Quando allenava il pisa mi giocavo under 2,5 in bolletta e lo prendevo sempre.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Inzaghi è il peggiore, credetemi. Lo ricordo al Milan, lo ricordo a Venezia, mamma mia un dramma. Da solo stava portando in B il Bologna, Sinisa sta facendo i salti mortali per riportare la squadra su in classifica.

Gattuso comunque non scherza, si è mangiato fuori tutto, sopratutto dopo quella folle dichiarazione che a fine stagione parlerà.

Inzaghi in serie B ha fatto bene, lo stesso non lo si può dire di Gattuso.

Secondo me Gattuso con la rosa che aveva Pippo starebbe nella parte destra della classifica.

Reaction score
10,789
Gattuso deve fare come Ferrara e Costacurta quando hanno capito che la panca non era roba per loro,deve darsi all'opinionismo,purtroppo non sa parlare quindi neanche quello potrebbe fare.

PM3

New member
Reaction score
9
Media punti in campionato.
Sinisa: 1,53
Seedorf: 1,84
Inzaghi: 1,37
Allegri: 1,92 (l'anno dell'esonero 1,16)
Montella 1,60

Gattuso 1,73.

Sicuramente oggi la rosa è più forte rispetto all'ultimo anno di Allegri, di Inzaghi, Sinisa, Montella e Seedorf, ma ha fatto il suo lavoro da allenatore non all'altezza.
Mi sembra ridicolo parlare del peggiore, o di incapace...
Il più bravo era stato Seedorf, ma visto come sta proseguendo si vede che veramente gli manca la voglia o altro…

Reaction score
104
Media punti in campionato.
Sinisa: 1,53
Seedorf: 1,84
Inzaghi: 1,37
Allegri: 1,92 (l'anno dell'esonero 1,16)
Montella 1,60

Gattuso 1,73.

Sicuramente oggi la rosa è più forte rispetto all'ultimo anno di Allegri, di Inzaghi, Sinisa, Montella e Seedorf, ma ha fatto il suo lavoro da allenatore non all'altezza.
Mi sembra ridicolo parlare del peggiore, o di incapace...
Il più bravo era stato Seedorf, ma visto come sta proseguendo si vede che veramente gli manca la voglia o altro…

Ci vuole coraggio nel "difendere " ancora il guru in panchina..di ridicolo c'e' solo il milan allenato a gattuso.

Alto