Gattuso, il Milan e la clausola sul contratto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,408
Come rivelato da Sky, Gattuso è diventato allenatore del Milan anche grazie ad una clausola presente sul contratto. Quando venne ingaggiato come allenatore della primavera, in estate, sul contratto fu inserita una clausola secondo la quale Gattuso avrebbe avuto la chance di allenare la prima squadra in caso di esonero di Montella. Cosa puntualmente accaduta.

V

vanbasten

Guest
Come rivelato da Sky, Gattuso è diventato allenatore del Milan anche grazie ad una clausola presente sul contratto. Quando venne ingaggiato come allenatore della primavera, in estate, sul contratto fu inserita una clausola secondo la quale Gattuso avrebbe avuto la chance di allenare la prima squadra in caso di esonero di Montella. Cosa puntualmente accaduta.

Se non si credeva in Montella di liberi papabili c'erano solo spalletti e di francesco. Io vorrei capire perchè non si è andati su qeusti profili.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,408

up

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Se non si credeva in Montella di liberi papabili c'erano solo spalletti e di francesco. Io vorrei capire perchè non si è andati su qeusti profili.

partendo dal presupposto che ho sempre ritenuto Spalletti un allenatore sopra la media, anche in tempi non sospetti. Ritengo che forse già preventivato il tentativo di allenatore Top "all'epoca" tutti già acccasati

Reaction score
9,581
Credox noi sia meglio Gattuso di conte...vedremo vedremo.. e una vita che volevo un milanista sanguigno sulla nostra panchina Gattuso e perfetto..

Reaction score
4,217

non sappiamo quando sono iniziate le trattative tra spalletti e l'inter, inoltre all'inter spalletti ha ritrovato sabatini

Reaction score
1,393
Bene! Ennesima dimostrazione di quanto vale la nostra società.

Veramente imbarazzanti, speriamo che spariscano al più presto.

Hanno messo una clausola che li obbligava a far allenare questa squadra ad un tecnico (?) retrocesso nella cadetteria.

V

vanbasten

Guest
Bene! Ennesima dimostrazione di quanto vale la nostra società.

Veramente imbarazzanti, speriamo che spariscano al più presto.

Hanno messo una clausola che li obbligava a far allenare questa squadra ad un tecnico (?) retrocesso nella cadetteria.

Pensate chi c'èra prima ha messo ad allenare dilettanti allo sbaraglio. Gattuso almeno è arrivato secondo in lega pro e ha vinto i playoff per la b.