Gattuso:”Ho sentito Ancelotti solo oggi. Testa bassa e pedalare”.

Reaction score
3,793
io non lo darei per spacciato, diede una bella scossa anche a noi quando arrivò ,e per la prima volta in carrierà avrà una società solida alle spalle. Certo deve capire che non potrà smantellare totalmente i concetti inculcati da Sarri e Ancellotti in favore del veleno
Gli auguro di fare bene, ma non a sfavore nostro

Il Napoli è tutto meno che una società solida.
Sicuramente meglio della nostra, per carità, ma non mi sembra un bell'ambiente in cui lavorare, men che meno quando le cose vanno male.

Reaction score
574
Sono davvero molto curioso di vedere Rino a Napoli.

Ha una squadra ben costruita per il tipo di gioco che vuole fare. Trova giocatori forti, di carattere e spessore.

Sono curioso. Penso che saprà farsi voler bene anche dall'ambiente.

Fondamentale capire quanto siano profonde le crepe nello spogliatoio.

Il Napoli rischia seriamente la B, voglio vedere Gattuso chiedere ad Insigne lo stesso ripiegamento a terzino che chiedeva a Suso, il napoletano ha mandato a quel paese Ancelotti figurarsi Gattuso, poi un centrocampo leggero e tecnico con Zielinski e Ruiz, gli ci vorrebbero tre Allan

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma Gattuso è compatibile con la rosa ed il gioco del Napoli? Io dico di no.

Reaction score
2,499
Il Napoli rischia seriamente la B, voglio vedere Gattuso chiedere ad Insigne lo stesso ripiegamento a terzino che chiedeva a Suso, il napoletano ha mandato a quel paese Ancelotti figurarsi Gattuso, poi un centrocampo leggero e tecnico con Zielinski e Ruiz, gli ci vorrebbero tre Allan

ma quale B, per cortesia siamo seri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,855

Vedremo. Per me invece saranno una sorpresa (relativa vista la qualità) e faranno una marea di punti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
No dai, la B no... Io sono convinto che non faranno nulla di trascendentale, ma non faranno un disastro del genere...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,023
Mazzate sui denti state of mind. In bocca al lupo, Ringhio. Ti meriti sempre il meglio.

Reaction score
2,857
Sono affezionato da sempre a Rino e francamente mi stupisce abbia accettato una piazza così difficile con un presidente così difficile e per sostituire un mostro come Ancelotti.
Pensare che molla i ristoranti che ha qui per andarsene a Napoli dove ha buone possibilità di rimanere scottato. La cosa che già gli va bene è che è appena tornato Milik

Alto