Gattuso: ennesimo record negativo. Napoli KO col Lecce dopo 22 anni

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Non è cosa sua allenare.
E vederlo a bordo campo guidare, oserei dire telecomandare, i suoi manco fosse un genio incompreso mi fa impressione.
Ma coi giocatori del napoli non reggono scusanti circa esperienza, vissuto, veleno, ecc ecc perchè questi ragazzi sono forti e hanno alle spalle secondi posti in campionato e fior di partite in champions.
Eppure mister gattuso nel post gara continua a parlare dei suoi come se fossero semi-sprovveduti che non riescono a giocare una partita seria.

Non ho mai capito le sue dichiazioni post gara.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,351
Non ho mai capito le sue dichiazioni post gara.

Non è umiltà, è arroganza.
Scaricare colpe sui giocatori non è da umili.
A sentire il mister pare ci sia sempre da lavorare, migliorare , crescere e bla bla bla.
Ma per battere il lecce quali miglioramenti invoca??
Raccapricciante.
Da noi aveva la scusante dei cessi, voglio vedere con questa rosa che si ritrova con chi se la prende.
Non mi stupirei se puntasse il dito su ancelotti, sulla sua preparazione atletica, sul suo lavoro.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,912
Reaction score
723
Un assurdo incapace, pensa come si sentono quei geni che gli fan stipendi milionari dopo ste prestazioni :asd:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'ho amato da follia da mediano ma il gattuso allenatore mi è piaciuto e mi piace affatto.
Avrei da ridire anche sulla sua presunta umiltà.
Il milan faceva anche pena nei valori, non lo nego, ma il mister ci ha messo del suo fissandosi con suso e calha sotto punta di quell'orrendo 4-5-1.
Brrrrr brividi solo a pensarci.
Piano piano anche a napoli sta lavorando al suo bel 4-5-1 per palleggiare con le catene, costruire col portiere e a fine partita ribadire che i ragazzi devono crescere e stare più concentrati.
I ragazzi con ancelotti hanno battuto il liverpool!!!!!
Anti-calcio allo stato puro.

Che Rino come allenatore non possa nemmeno essere messo nella stessa frase con Ancelotti è fuori discussione. Ma la differenza tra le prestazioni del Napoli in Champions e in campionato già con Carletto vi sembrano quelle di una squadra con dinamiche normali? Per me (e non solo per me) i giocatori questa stagione la stanno facendo pagare a De Dementiis, ricordate anche cosa è successo col figlio Edo a fine Ottobre.

Per me nel Napoli di quest’anno (che quando gli interessa fa risultato eccome, come contro Sarri) non è giudicabile nessun allenatore.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,291
Reaction score
3,063
allena ancora sto personaggio? :;):

continuo a ritenerlo superiore solo a Brocchi nella nostra storia ma ammetto che ogni tanto le mie certezze iniziano a vacillare...dovrò rivalutare la mia classifica?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,351
Che Rino come allenatore non possa nemmeno essere messo nella stessa frase con Ancelotti è fuori discussione. Ma la differenza tra le prestazioni del Napoli in Champions e in campionato già con Carletto vi sembrano quelle di una squadra con dinamiche normali?

Beh, sarebbe però anche ora di dare un giudizio sul gattuso allenatore senza attaccarsi alle scuse di turno altrimenti tra creta, pisa , palermo , milan , sion , napoli .... si fa fatica a capire se sia lui a scegliere destinazioni sciagurate o se sia la sciagura ad essersi accanita con lui.
Mi limito ad analizzare ciò che propone sul campo ed è raccapricciante e direi anche le prove iniziano ad avvalorare la teoria.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Incredibile Gattuso, che fa registrare quasi un record negativo a giornata. Come riportato da Sky, oggi il Lecce si è imposto al San Paolo per la seconda volta nella sua storia. La prima, nel 1998. Ben 22 anni fa.

Mi sembra scientifico che tutti gli allenatori arrivati al Milan, dopo Allegri, si sono rivelati TUTTI fallimentari. Forse sono scarsi altro che... sicuramente abbiamo avuto giocatori mediocri ma allenatori ancora peggiori, che non hanno portato il Kaio ken ai giocatori. Quello forse meno "fallimentare" di tutti è stato Sinisa che più o meno si è mantenuto a buon livello ma sempre lì metà classifica.

Una grande verità che molti milanisti non capiscono o non vogliono capire. Ah già, l'allenatore non conta o conta poco (quando fa comodo)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non è cosa sua allenare.
E vederlo a bordo campo guidare, oserei dire telecomandare, i suoi manco fosse un genio incompreso mi fa impressione.
Ma coi giocatori del napoli non reggono scusanti circa esperienza, vissuto, veleno, ecc ecc perchè questi ragazzi sono forti e hanno alle spalle secondi posti in campionato e fior di partite in champions.
Eppure mister gattuso nel post gara continua a parlare dei suoi come se fossero semi-sprovveduti che non riescono a giocare una partita seria.

Bravissimo.
Intanto urlare ai giocatori per 90 minuti non porta a niente se non ad innervosirli, puoi urlare forse dietro a qualcuno che dormicchia un pò per svegliarlo ma non credo che il Napoli sia composta da giocatori del genere.
Il problema è che i cicli finiscono, prima o poi, e quello napoletano per i motivi che tutti conosciamo sta probabilmente volgendo al termine.
Gli acquisti di gennaio del Dela poi non fanno vedere futuri rosei perchè non sono stati da super squadra ma di livello un po' medio, nulla da Napoli , quello vero.
Non darei la colpa a Gattuso, c'è chi dimentica facilmente che pure col Carletto la spirale negativa (champions a parte, ma qui è tutto un altro discorso e vedremo contro il Barcellona cosa farà Gattuso) era senza fine in campionato.
Dopo un buon inizio tra l'altro, purtroppo quando questi milionari si vedono "ingiustamente" sottratti dei soldi dimostrano di smettere quasi completamente di lottare ed impegnarsi come dovrebbero.
In serie A si corre forte, se appena cedi in qualcosa anche a livello mentale ,ti passano tutti sopra calpestandoti inopinatamente.
 
Alto
head>