ma scusa un attimo, sei molto ma dico molto incoerente allora. Perché fino ad un mese fa eri il primo sostenitore di Conte, addirittura eri straconvinto che sarebbe venuto da noi
E adesso leggo che critichi chi vorrebbe un allenatore già pronto come lui? ma per quale motivo? mica si sta dicendo che Gattuso è un ebete o un incompetente, semplicemente è un allenatore giovane, ed è lui stesso il primo a dirlo, che deve imparare ancora tanto.
Il problema nostro è uno, se compriamo campioni, può pure rimanere Gattuso che sicuramente saprà gestirli, se però continuiamo con quelli che abbiamo più parametri zero, allora non andremo oltre un 5 posto perché così come deve crescere la squadra essendo giovane, deve crescere e migliorare anche Gattuso, e quindi aspettare ancora altri anni.
Ora dico io, ma si tifa per il Milan o pure tifate per avere ragione ed appoggiare qualunque cosa faccia la società per partito preso?????
Se si preferisce un Conte, non è perché non si ha riconoscenza per Gattuso(che è e rimarrà sempre un cuore rossonero), ma perché si amano troppo i colori del Milan. Ricordati (ma questo vale per tutti), che il Milan deve venire prima di tutto, anche di Gattuso, Cutrone,Mirabelli,Fassone LI e Berlusconi eccc ecc.
Purtroppo qui dentro invece vedo persone che antepongono le proprie idee per partito preso, il voler per forza difendere la società al bene del Milan.