Gattuso commenta il pareggio contro l'Atalanta.

Davidoff

Member
Reaction score
2,553
Arrivare quarti è utopia, se non sei mai capace di ammazzare la partita quando domini anche le squadrette ti rimonteranno spesso. Non c'è una sola partita in cui possiamo dire che vinceremo abbastanza facilmente, nemmeno con Frosinone o Benevento, la fragilità mentale di questa squadra è assurda. 4 punti già nel *****, escludendo Napoli dove minimo un pareggio ci stava, peseranno come macigni a fine anno.

Reaction score
39,394
Gattuso sta studiando da allenatore a nostre spese e a spese del milan.
Esattamente ciò che temevo e che non volevo.
Non siamo squadra.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Gattuso sta studiando da allenatore a nostre spese e a spese del milan.
Esattamente ciò che temevo e che non volevo.
Non siamo squadra.

Ho fatta la tua stessa riflessione; Gattuso è un miracolato perché credo che non sia MAI accaduto nella storia del Milan di passare ad allenare dalla primavera alla prima squadra ( eccetto credo Brocchi); ovviamente dal suo punto di vista e tutto oro colato e in futuro sono certo che questa esperienza gli sarà di grande aiuto per la sua carriera; detto questo il problema è tutto del Milan che eredita le malefatte del duo tragico; onestamente non c'era tempo per Leo di cambiare allenatore e forse sarebbe stato pure un errore "strategico" ; allora a questo punto, se deve arrivare ora o tra poco un Donadoni qualsiasi preferisco terminare con Gattuso dopodiché andrà obbligatoriamente sostituito con un allenatore degno sia Conte Zidane o pinco palla

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
credo che Gattuso sia in confusione purtroppo, e mi auguro e spero non dipenda da qualche pressione dirigenziale.
La scorsa partita ha tolto Calhanoglu e non Bonaventura che passeggiava ed era uno dei peggiori.
Questa volta, Jack migliore in campo, lui lo toglie per mettere Bakayoko che è uno strazio, solo a vederlo in panchina.
Mette Castillejo e non Laxalt che secondo me era la mossa migliore, perché più fisico rispetto allo spagnolo, e più adatto a fare entrambe le fasi. Ha praticamente buttato una partita vinta con dei cambi molto discutibili. Poi questa cosa di fossilizzarsi con sto 4 3 3, non la capisco. Togli Calhanoglu che onestamente si vedeva alla fine fosse molto affaticato e poco lucido, e mette laxalt e gioca con il 4 4 2 con Suso dietro Higuain. Perchè cavolo usare sempre il 4 3 3. Castillejo comunque è una *****, come temevo.

Alto