Gattuso commenta il pareggio contro la Roma. 3 febbraio 2019.

Reaction score
136
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Roma:"Serviva una proposta offensiva più ricca? Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Ai punti meritava la Roma che era una grande squadra. Ma noi siamo soddisfatti. Piatek va accompagnato di più? Fa reparto da solo, quando giochi contro le grandi squadre devi rispettarle. Piatek è uno che attacca bene la profondità. Ma anche quando viene incontro ci fa sviluppare e respirare. Ci sta dando una grandissima mano. Poteva fare meglio dal punto di vista del palleggio? Nel primo tempo abbiamo palleggiato malissimo. Nel secondo tempo a campo aperto abbiamo sbagliato sempre qualcosina. Gli spazi c'erano. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo messo in difficoltà la Roma. La Roma ha qualità e ti crea pensiero. Qualcosa abbiamo patito. Ma sono contento. La squadra mi è piaciuta e il secondo tempo mi è piaciuto veramente tanto. De Rossi? Abbiamo giocato insieme ma io mi sono invecchiato e faccio schifo. Sembro suo padre. Suso? Gli piace ricamare e sterzare. Abbiamo bisogno del miglior Suso. Ha queste caratteristiche e non si possono cambiare. Dobbiamo essere bravi noi a capire quando sterza e riattaccare la profondità. Il fallo da rigore su Suso? Va bene così.."

Gattuso in conferenza:"Musacchio? Me lo tengo stretto. Si allena bene e sono contento delle prestazioni che sta facendo. Suso? Deve ritrovare il ritmo partita. Kolarov gli saltava sempre addosso. Dovevamo trovarlo in una posizione diversa. Sono contento della nostra prestazione, contro una grande squadra".

Ogni tanto mi chiedo se vediamo le stesse partite...

Reaction score
1,765
Non è compito dei tesserati che entrano nel recinto di gioco eccepire sui direttori di gara. Vale a tutti i livelli. Si vede che non hai mai praticato.

Quindi mi stai dicendo che nessun allenatore si è mai lamentato di un arbitraggio? Si vede che non hai mai visto un'intervista di Simone Inzaghi, di Luciano Spalletti, di Antonio Conte o del 90% degli allenatori di tutte le squadre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,298
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Roma:"Serviva una proposta offensiva più ricca? Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Ai punti meritava la Roma che era una grande squadra. Ma noi siamo soddisfatti. Piatek va accompagnato di più? Fa reparto da solo, quando giochi contro le grandi squadre devi rispettarle. Piatek è uno che attacca bene la profondità. Ma anche quando viene incontro ci fa sviluppare e respirare. Ci sta dando una grandissima mano. Poteva fare meglio dal punto di vista del palleggio? Nel primo tempo abbiamo palleggiato malissimo. Nel secondo tempo a campo aperto abbiamo sbagliato sempre qualcosina. Gli spazi c'erano. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo messo in difficoltà la Roma. La Roma ha qualità e ti crea pensiero. Qualcosa abbiamo patito. Ma sono contento. La squadra mi è piaciuta e il secondo tempo mi è piaciuto veramente tanto. De Rossi? Abbiamo giocato insieme ma io mi sono invecchiato e faccio schifo. Sembro suo padre. Suso? Gli piace ricamare e sterzare. Abbiamo bisogno del miglior Suso. Ha queste caratteristiche e non si possono cambiare. Dobbiamo essere bravi noi a capire quando sterza e riattaccare la profondità. Il fallo da rigore su Suso? Va bene così.."

Gattuso in conferenza:"Musacchio? Me lo tengo stretto. Si allena bene e sono contento delle prestazioni che sta facendo. Suso? Deve ritrovare il ritmo partita. Kolarov gli saltava sempre addosso. Dovevamo trovarlo in una posizione diversa. Sono contento della nostra prestazione, contro una grande squadra".

.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Non è compito dei tesserati che entrano nel recinto di gioco eccepire sui direttori di gara. Vale a tutti i livelli. Si vede che non hai mai praticato. E poi il giochetto dei detrattori di Gattuso è noto. Se si lamenta è un piangina, se non dice niente, allora doveva lamentarsi. E finiamola una buona volta... Sono Scaroni e Gazidis che devono farsi sentire nelle

raccontalo ad ALLEGRI che non fa altro che strillare e inveire...

Reaction score
862

gottuso comincia a mettere le mani avanti per non far giocare Caldara ora che appare recuperato... al pari di Conti

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
E perchè mai non lo potrebbe dire? Ed anche se fosse, addirittura dire che il secondo tempo gli è piaciuto "veramente tanto"...

Partita imbarazzante, contro una Roma sfiduciata ed incerottata, non solo non siamo riusciti a dare il colpo di grazia (cosa in cui falliamo sempre tutti gli appuntamenti), ma siamo riusciti ad essere passivi, paurosi, a rimetterla in gara, a meritare di perdere.

Sono estremamente deluso da stasera, come mai negli ultimi anni.

perfettamente d'accordo con te. Secondo tempo addirittura vomitevole. :(

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,772
Ogni settimana conto le partite che mancano per vederlo finalmente lontano dalla panchina del Milan...

Speriamo che nel frattempo non rovini anche Paquetà e Piatek...

Mr7

Junior Member
Reaction score
13
Con queste dichiarazioni ho capito che la Roma è una grande squadra. Io pensavo che le grandi squadre non prendono 7 pere e subiscono rimonte 11 contro 9 o con 3 gol di vantaggio.
Ma se per CASO, dovessimo qualificarci in CL, lo sa che squadre dovremo affrontare?
A giugno urge il cambio in panchina, anche se dovesse centrare entrambi gli obiettivi (cosa alquanto miracolosa allo stato attuale).

Mr7

Junior Member
Reaction score
13

Ovviamente non può demolirlo pubblicamente ma spero si sia accorto della prestazione, ridicolizzato da dzeko come in passato. Però mi sorge il dubbio, lui ha visto un bel milan.... Io ho rivisto i fantasmi di Inzaghi

Alto