Gattuso commenta il pareggio contro la Roma. 3 febbraio 2019.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
266
<<Suso? Gli piace ricamare e sterzare>> Io penso che ha rotto un pò, non la passa mai quando dovrebbe velocizzare l'azione, ci rallenta e sprechiamo tutti i contropiedi. Fa rientrare sempre gli avversari, non si può giocare in questa maniera se a sinistra non abbiamo nemmeno l'esterno di ruolo, questi giochetti li potrebbe fare chalanoglu, ma giocare così su entrambe le fasce è un suicidio.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Roma:"Serviva una proposta offensiva più ricca? Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Ai punti meritava la Roma che era una grande squadra. Ma noi siamo soddisfatti. Piatek va accompagnato di più? Fa reparto da solo, quando giochi contro le grandi squadre devi rispettarle. Piatek è uno che attacca bene la profondità. Ma anche quando viene incontro ci fa sviluppare e respirare. Ci sta dando una grandissima mano. Poteva fare meglio dal punto di vista del palleggio? Nel primo tempo abbiamo palleggiato malissimo. Nel secondo tempo a campo aperto abbiamo sbagliato sempre qualcosina. Gli spazi c'erano. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo messo in difficoltà la Roma. La Roma ha qualità e ti crea pensiero. Qualcosa abbiamo patito. Ma sono contento. La squadra mi è piaciuta e il secondo tempo mi è piaciuto veramente tanto. De Rossi? Abbiamo giocato insieme ma io mi sono invecchiato e faccio schifo. Sembro suo padre. Suso? Gli piace ricamare e sterzare. Abbiamo bisogno del miglior Suso. Ha queste caratteristiche e non si possono cambiare. Dobbiamo essere bravi noi a capire quando sterza e riattaccare la profondità. Il fallo da rigore su Suso? Va bene così.."

Gattuso in conferenza:"Musacchio? Me lo tengo stretto. Si allena bene e sono contento delle prestazioni che sta facendo. Suso? Deve ritrovare il ritmo partita. Kolarov gli saltava sempre addosso. Dovevamo trovarlo in una posizione diversa. Sono contento della nostra prestazione, contro una grande squadra".

Ecco come si fa carriera in Italia: leccando kuli. "La Roma meritava, squadra meravigliosa, il rigore Boh, non lo so".

Inadeguato, pusillanime, falso come un biglietto da tre euro. Ha persino chiesto scusa per dopo il furto in Supercoppa.

E questo sarebbe "l'uomo di carattere"...

Sulla luna lo spedirei, questo lisciaderetani!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ecco come si fa carriera in Italia: leccando kuli. "La Roma meritava, squadra meravigliosa, il rigore Boh, non lo so".

Inadeguato, pusillanime, falso come un biglietto da tre euro. Ha persino chiesto scusa per dopo il furto in Supercoppa.

E questo sarebbe "l'uomo di carattere"...

Sulla luna lo spedirei, questo lisciaderetani!

Hsi ragione. Non esiste essere cosi pribo di spina dorsale. Praticamente ci scusiamo se l’arbitro ci favorisce e minimizziamo quando ci penalizza. Siamo la vittma perfetta

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Roma:"Serviva una proposta offensiva più ricca? Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Ai punti meritava la Roma che era una grande squadra. Ma noi siamo soddisfatti. Piatek va accompagnato di più? Fa reparto da solo, quando giochi contro le grandi squadre devi rispettarle. Piatek è uno che attacca bene la profondità. Ma anche quando viene incontro ci fa sviluppare e respirare. Ci sta dando una grandissima mano. Poteva fare meglio dal punto di vista del palleggio? Nel primo tempo abbiamo palleggiato malissimo. Nel secondo tempo a campo aperto abbiamo sbagliato sempre qualcosina. Gli spazi c'erano. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo messo in difficoltà la Roma. La Roma ha qualità e ti crea pensiero. Qualcosa abbiamo patito. Ma sono contento. La squadra mi è piaciuta e il secondo tempo mi è piaciuto veramente tanto. De Rossi? Abbiamo giocato insieme ma io mi sono invecchiato e faccio schifo. Sembro suo padre. Suso? Gli piace ricamare e sterzare. Abbiamo bisogno del miglior Suso. Ha queste caratteristiche e non si possono cambiare. Dobbiamo essere bravi noi a capire quando sterza e riattaccare la profondità. Il fallo da rigore su Suso? Va bene così.."

Gattuso in conferenza:"Musacchio? Me lo tengo stretto. Si allena bene e sono contento delle prestazioni che sta facendo. Suso? Deve ritrovare il ritmo partita. Kolarov gli saltava sempre addosso. Dovevamo trovarlo in una posizione diversa. Sono contento della nostra prestazione, contro una grande squadra".

Non va bene Rino..

Ok difendere la squadra e i giocatori, ma ieri abbiamo fatto pena e non è che giocavamo contro il Real Madrid..se guardo agli uomini in campo, non farei cambio di quasi nulla con loro..quindi è ora che ti rendi conto che sta rosa che gestisci è costata centinaia di milioni..e ne parli come fossimo la SPAL..

Caro Rino, devi alzare la tua asticella, sono buoni tutti a nascondersi

Reaction score
12,151
Abbiamo affrontato: Sampdoria a Genova, Juventus, Genoa a Genova, due volte il Napoli, la Roma a Roma.

Invece che essere felici di averla sfangata molto molto bene, siamo qui a criticare a gogo, MAH

Io dopo Gennaio esco con positività.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Non va bene fare sempre i moderati sui rigori non assegnati, gli altri si lamentano per ogni scoreggia.

Il resto è una normalissima intervista post partita, non leggo nulla di particolare..

Davidoff

Member
Reaction score
2,271
Abbiamo affrontato: Sampdoria a Genova, Juventus, Genoa a Genova, due volte il Napoli, la Roma a Roma.

Invece che essere felici di averla sfangata molto molto bene, siamo qui a criticare a gogo, MAH

Io dopo Gennaio esco con positività.

Il problema è che noi facciamo pena pure contro il Frosinone, non vedo mai una squadra che ha voglia di ammazzare l'avversario. Da questo punto di vista Gattuso mi ha deluso enormemente, è un coniglio fatto e finito.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,717
Sono d'accordo; stasera un Milan guidato da montella o mihajlovic avrebbe vinto 0 - 3 ; detto questo come dicevi tu,Gattuso ha quella mentalità e figurati se cambia ora che la difesa subisce pochi gol ha trovato un Piatek che gli dai palla e fa gol per lui e il top....se ne fott...e di tutto il resto

Lol

Reaction score
12,151
Il problema è che noi facciamo pena pure contro il Frosinone, non vedo mai una squadra che ha voglia di ammazzare l'avversario. Da questo punto di vista Gattuso mi ha deluso enormemente, è un coniglio fatto e finito.

Forse sono avvantaggiato dal fatto che da questa rosa non mi aspettavo di vincere asfaltando tutti, quindi riesco a non prendermela.

Ma ho sempre scritto sarebbe stata una stagione dove se arriviamo quarti, sarà con le unghie e con i denti

Alto