- Registrato
- 31 Ottobre 2017
- Messaggi
- 2,786
- Reaction score
- 786
Comunque a me da fastidio quello che dice, ogni volta considera le avversarie come fossero delle squadre di fenomeni "da rispettare", che sia il Frosinone o la Juventus.
Indirettamente è come se stesse dicendo che noi siamo una squadretta e che dobbiamo adeguarci alle squadre avversarie che sono tutte più forti di noi.
Posso anche darti ragione, anche se la difesa viene prima di tutto, non va dimenticato. Il problema di questa squadra sono gli equivoci tattici provocati da Chala e Suso. Non ha molto senso predicare umiltà e poi schierare una formazione che obbliga Kessie e Baka e morire di fatica, visto che nessun altro fenomeno li aiuta concretamente in fase difensiva. Oltre a non riconquistare palloni, questi signori non sanno nemmeno riproporre ripartenze rapide decenti. Meno male che almeno è arrivato Paquetà che butta la palla di prima. Poi avrei delle riserve sulla questione Andrea Conti. Visto che Calabria, che pure stimo abbastanza, è comunque un trottolino che non farà mai il salto di qualità, perché non provare Conti da titolare una buona volta?