Gattuso commenta il pareggio contro la Roma. 3 febbraio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,268
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Roma:"Serviva una proposta offensiva più ricca? Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Ai punti meritava la Roma che era una grande squadra. Ma noi siamo soddisfatti. Piatek va accompagnato di più? Fa reparto da solo, quando giochi contro le grandi squadre devi rispettarle. Piatek è uno che attacca bene la profondità. Ma anche quando viene incontro ci fa sviluppare e respirare. Ci sta dando una grandissima mano. Poteva fare meglio dal punto di vista del palleggio? Nel primo tempo abbiamo palleggiato malissimo. Nel secondo tempo a campo aperto abbiamo sbagliato sempre qualcosina. Gli spazi c'erano. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo messo in difficoltà la Roma. La Roma ha qualità e ti crea pensiero. Qualcosa abbiamo patito. Ma sono contento. La squadra mi è piaciuta e il secondo tempo mi è piaciuto veramente tanto. De Rossi? Abbiamo giocato insieme ma io mi sono invecchiato e faccio schifo. Sembro suo padre. Suso? Gli piace ricamare e sterzare. Abbiamo bisogno del miglior Suso. Ha queste caratteristiche e non si possono cambiare. Dobbiamo essere bravi noi a capire quando sterza e riattaccare la profondità. Il fallo da rigore su Suso? Va bene così.."

Gattuso in conferenza:"Musacchio? Me lo tengo stretto. Si allena bene e sono contento delle prestazioni che sta facendo. Suso? Deve ritrovare il ritmo partita. Kolarov gli saltava sempre addosso. Dovevamo trovarlo in una posizione diversa. Sono contento della nostra prestazione, contro una grande squadra".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Roma:"Serviva una proposta offensiva più ricca? Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Ai punti meritava la Roma che era una grande squadra. Ma noi siamo soddisfatti. Piatek va accompagnato di più? Fa reparto da solo, quando giochi contro le grandi squadre devi rispettarle".

In aggiornamenti - refreshate

Questo è il problema. La sua mentalità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,268
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Roma:"Serviva una proposta offensiva più ricca? Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Ai punti meritava la Roma che era una grande squadra. Ma noi siamo soddisfatti. Piatek va accompagnato di più? Fa reparto da solo, quando giochi contro le grandi squadre devi rispettarle. Piatek è uno che attacca bene la profondità. Ma anche quando viene incontro ci fa sviluppare e respirare. Ci sta dando una grandissima mano. Poteva fare meglio dal punto di vista del palleggio? Nel primo tempo abbiamo palleggiato malissimo. Nel secondo tempo a campo aperto abbiamo sbagliato sempre qualcosina. Gli spazi c'erano. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo messo in difficoltà la Roma".

.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
ma che cos'e' un' intervista del 2003, perche' io ho visto un'altra partita, questo vuole fare il trappattoni ma senza le sue dote.

Reaction score
3,352
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Roma:"Serviva una proposta offensiva più ricca? Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Ai punti meritava la Roma che era una grande squadra. Ma noi siamo soddisfatti. Piatek va accompagnato di più? Fa reparto da solo, quando giochi contro le grandi squadre devi rispettarle".

Il discorso su Piatek che fa reparto da solo mi spaventa.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768

Ti voglio bene Rino ma non è la mentalità del milan questa e mi fa strano che un giocatore del passato parli in questa maniera. Sono sconfortato speravo migliorasse e invece niente da fare. Peccato.

Alto