S
Sotiris
Guest
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Lazio:"Può succedere di abbassarsi in certi momento. La differenza l'ha fatto Acerbi, che ci ha messo in difficoltà. Guardiamo avanti sperando di recuperare qualche infortunio. Maldini e Leo ci sono stati vicini nei momento di difficoltà. Ci sono discussioni tra noi, ma per il bene del Milan. Ibra? Vediamo. Io sono concentrato su quello che c'è da fare. Maldini e Leo pensano al mercato. La squadra oggi ha tirato qualcosa in più, e l'ho notato in settimana. E' stato bello preparare questa partita. Dobbiamo continuare così. Infortunati? Niente fretta. Bisogna evitare le ricadute".
Gattuso in conferenza contro Salvini (Le dichiarazioni QUI http://www.milanworld.net/salvini-be...o-vt70222.html ):"Con tutti i problemi che abbiamo in Italia, Salvini pensa al Milan. E' una cosa che mi impazzire. E non è la prima volta che parla di Milan per criticare".
Gattuso ti amo. Abbiamo avuto per trent'anni un soggetto che ha usato ed abusato del Milan per fini politici, adesso abbiamo la sua copia sfigata che sale sul carro del tifoso "milanista" medio, di nuovo per fini politici, permettendosi di criticare una squadra di riserve che fa un punto all'Olimpico, peraltro subendo il pari dopo i cambi tanto richiesti.
È proprio vero che l'italiota si merita i Salvini, i Berlusconi, i Di Maio, ...