Gattuso commenta il pareggio contro la Lazio. 25 novembre 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Lazio:"Può succedere di abbassarsi in certi momento. La differenza l'ha fatto Acerbi, che ci ha messo in difficoltà. Guardiamo avanti sperando di recuperare qualche infortunio. Maldini e Leo ci sono stati vicini nei momento di difficoltà. Ci sono discussioni tra noi, ma per il bene del Milan. Ibra? Vediamo. Io sono concentrato su quello che c'è da fare. Maldini e Leo pensano al mercato. La squadra oggi ha tirato qualcosa in più, e l'ho notato in settimana. E' stato bello preparare questa partita. Dobbiamo continuare così. Infortunati? Niente fretta. Bisogna evitare le ricadute".

Gattuso in conferenza contro Salvini (Le dichiarazioni QUI http://www.milanworld.net/salvini-be...o-vt70222.html ):"Con tutti i problemi che abbiamo in Italia, Salvini pensa al Milan. E' una cosa che mi impazzire. E non è la prima volta che parla di Milan per criticare".

Gattuso ti amo. Abbiamo avuto per trent'anni un soggetto che ha usato ed abusato del Milan per fini politici, adesso abbiamo la sua copia sfigata che sale sul carro del tifoso "milanista" medio, di nuovo per fini politici, permettendosi di criticare una squadra di riserve che fa un punto all'Olimpico, peraltro subendo il pari dopo i cambi tanto richiesti.
È proprio vero che l'italiota si merita i Salvini, i Berlusconi, i Di Maio, ...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,175
Ho voluto ascoltare e vedere la conferenza post partita, la domanda sui mancati cambi per fortuna c'è stata, la risposta è stata agghiacciante: "faccio i cambi e mi criticate perché perdo, non li faccio e criticate" aggiungendo che ci aveva pensato di farli, sia prima del gol del milan che nei minuti finali, però non li ha fatti per "non spezzare la partita e perché già c'erano 5 minuti di recupero che erano tanti", letteralmente parole sue. Mah.

:facepalm:
Assurdo.
Mai vista tanta inesperienza e furbizia

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,251
Ho voluto ascoltare e vedere la conferenza post partita, la domanda sui mancati cambi per fortuna c'è stata, la risposta è stata agghiacciante: "faccio i cambi e mi criticate perché perdo, non li faccio e criticate" aggiungendo che ci aveva pensato di farli, sia prima del gol del milan che nei minuti finali, però non li ha fatti per "non spezzare la partita e perché già c'erano 5 minuti di recupero che erano tanti", letteralmente parole sue. Mah.

Qualcuno gli spieghi che se sta vincendo in sofferenza DEVE spezzare il ritmo partita.
Comunque non me la prendo più di tanto con lui, piuttosto con chi lo tiene lì a fare danni.

PM3

New member
Reaction score
9
Qualcuno gli spieghi che se sta vincendo in sofferenza DEVE spezzare il ritmo partita.
Comunque non me la prendo più di tanto con lui, piuttosto con chi lo tiene lì a fare danni.

Si infatti un pari a Roma è far danni...
Siamo ad un punto dal quarto posto...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Abbiamo pareggiato a Roma con la Lazio con buona parte della rosa infortunata e Abate difensore centrale. Eppure si critica Gattuso.

Perché semplicemente dire che nonostante una partita lottata, preparata benissimo da Gattuso tatticamente, equilibrata fino alla fine la Lazio ha semplicemente meritato di pareggiare non si può? Bisogna sempre e comunque criticare Gattuso, ormai è diventata una cosa grottesca.
La Lazio ha pareggiato con una palla disperata buttata in mezzo, come succede migliaia di volte nel calcio. Chiunque abbia in vita sua anche battuto un calcio d'angolo, non dico giocato, sa che succede e la tattica non c'entra nulla, sono episodi.

La verità è che se lottiamo sempre con questo spirito la sfanghiamo, arrivando a gennaio ancora in corsa nonostante la situazione drammatica degli infortunati.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
240

Io Gattuso lo amo! ma ieri sera gli ho dato e gli do tutt'ora dell'asino! siamo al Milan, non all'oratorio Don Bosco con tutto il rispetto! i cambi si fanno... un pò di furbizia dai! un cambio ogni due minuti, palla in tribuna e barricate e si portava a casa!!! senza contare che con casti, laxalt forse i due contropiedi avuti non sarebbero stati sprecati!
Spero che Maldini lo abbia strigliato a dovere... mai più una roba del genere per favore... che delusione!

Nils

Bannato
Reaction score
28
Gattuso ti amo. Abbiamo avuto per trent'anni un soggetto che ha usato ed abusato del Milan per fini politici, adesso abbiamo la sua copia sfigata che sale sul carro del tifoso "milanista" medio, di nuovo per fini politici, permettendosi di criticare una squadra di riserve che fa un punto all'Olimpico, peraltro subendo il pari dopo i cambi tanto richiesti.
È proprio vero che l'italiota si merita i Salvini, i Berlusconi, i Di Maio, ...

Invece di votare i Renzi? questo passa il convento :asd:

Reaction score
868
io mi auguro che non trasmetta questa paura (che si nota) ai giocatori, anche se a vederli mi sa di sì. Resta il fatto che invece di essere incaxxato per il gol preso a 40 secondi dalla fine, era molto tranquillo, quasi contento per il risultato ottenuto. Per carità guardando solo da un punto di vista di classifica e punti, sarei pure d'accordo, il problema è come è arrivato il risultato finale.
Deve avere più coraggio, anche di buttare giocatori nella mischia. Se non si fosse infortunato Biglia, Bakayocoso non avrebbe mai visto il campo, mentre oggi è quasi imprescindibile (pazzesco al solo pensiero). Deve svegliarsi nella lettura delle partite, spesso abbiamo perso punti per suoi errori, di inesperienza, furbizia ecc. Non possiamo permettercelo se vogliamo arrivare 4.

Inutile sperare che Gattuso diventi mai un allenatore, non ne ha la stoffa, forse riuscirebbe al amssimo ad allenare nelle serie minori. Non abbiamo speranza, o la società si sveglia e lo caccia mettendo qualsiasi vero allenatore (mi va strabene anche Venger) oppure il 4° posto ce lo scordiamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto