Gattuso commenta il pareggio contro la Lazio. 25 novembre 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,175
Non hai capito, oggi Gattuso si è voluto togliere un sassolino dalla scarpa: ogni settimana è costretto a leggere il parere interessato di un politicante sul Milan.

Ok, pero non e che un politico non possa parlare di calcio...
A me da fastidio quando rispondono cosi a tifosi MILANISTI, sopratutto dopo una frase giustissima.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,096
Dilettante allo sbaraglio...

Ancora non ha spiegato perché non ha fatto nessun cambio, lasciando in campo undici giocatori sfiniti...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,447
Ha talmente la coda di paglia che si offende su una domanda sacrosanta.

Ti dico la verità, la domanda è educata e sacrosanta, ma credo lo sfogo sia perchè il bicchiere ormai è colmo, troppo spesso fa polemiche, quella che più di tutte mi ha dato fastidio è l'uscita PESSIMA su Gonzalo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Lazio:"Può succedere di abbassarsi in certi momento. La differenza l'ha fatto Acerbi, che ci ha messo in difficoltà. Guardiamo avanti sperando di recuperare qualche infortunio. Maldini e Leo ci sono stati vicini nei momento di difficoltà. Ci sono discussioni tra noi, ma per il bene del Milan. Ibra? Vediamo. Io sono concentrato su quello che c'è da fare. Maldini e Leo pensano al mercato. La squadra oggi ha tirato qualcosa in più, e l'ho notato in settimana. E' stato bello preparare questa partita. Dobbiamo continuare così. Infortunati? Niente fretta. Bisogna evitare le ricadute".

Gattuso in conferenza contro Salvini (Le dichiarazioni QUI http://www.milanworld.net/salvini-be...o-vt70222.html ):"Con tutti i problemi che abbiamo in Italia, Salvini pensa al Milan. E' una cosa che mi impazzire. E non è la prima volta che parla di Milan per criticare".

ma nessuno gli ha fatto la domanda sui cambi?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,251
Ti dico la verità, la domanda è educata e sacrosanta, ma credo lo sfogo sia perchè il bicchiere ormai è colmo, troppo spesso fa polemiche, quella che più di tutte mi ha dato fastidio è l'uscita PESSIMA su Gonzalo.

Salvini è un mentecatto, molte volte parla solo per sembrare politically correct e cercare consenso. Con Higuain ha esagerato,andava criticato ma nessuno si è esposto_Oggi che ha posto una domanda legittima ma imbarazzante per l' allenatore, è stato aggredito verbalmente.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,175

Su Higuain concordo.
Pero Gattuso stesso non lo ha nemmeno difeso, anzi.
Il fatto e che comunque avrebbe potuto fare bella figura difendendo un suo giocatore invece parla quando la domanda e sacrosanta e in piu quello che viene criticato e lui.

Insomma non ne esce bene a livello di immagine.

(PS, e probabile che con una vittora magari quella frase non la comentavo neanche, anche se avrei comunque continuato a pensare che ha sbagliato)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,672

Bravissimo, meriti un applauso.
Qui in molti hanno la memoria corta, ma 2 settimane fa Salvini ha massacrato in maniera indecente Higuain, cavalcando l'onda di rabbia di noi tifosi nei confronti dell'ex gobbo.
Gattuso è uno che difende il suo spogliatoio e quella, come altre esternazioni fuori luogo del prezzemolino leghista, non l'ha proprio digerita.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Penso sia normale che un calabrese non stimi un leghista. Ma da una persona che ha avuto per anni un presidente che era primo ministro è un'uscita che mi provoca una certa ilarità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto