Gattuso commenta il pareggio contro la Lazio. 25 novembre 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ti dico la verità, la domanda è educata e sacrosanta, ma credo lo sfogo sia perchè il bicchiere ormai è colmo, troppo spesso fa polemiche, quella che più di tutte mi ha dato fastidio è l'uscita PESSIMA su Gonzalo.

Ma è stato Gattuso il primo a mettere in croce il Pipita. A me non sembra proprio che il motivo fosse questo. Ma una questione personale per le critiche ricevute ad inizio stagione.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,448
Su Higuain concordo.
Pero Gattuso stesso non lo ha nemmeno difeso, anzi.
Il fatto e che comunque avrebbe potuto fare bella figura difendendo un suo giocatore invece parla quando la domanda e sacrosanta e in piu quello che viene criticato e lui.

Insomma non ne esce bene a livello di immagine.

(PS, e probabile che con una vittora magari quella frase non la comentavo neanche, anche se avrei comunque continuato a pensare che ha sbagliato)

Gattuso lo ha difeso sia in campo rincuorandolo sia nel dopopartita. Ma non può andar avanti settimane a difenderlo dai Salvini. Però adesso che ne ha avuto l'occasione qualche sassolino se l'è tolto. Salvini critica Gattuso ed il suo modo di svolgere la professione, allora Rino dovrebbe criticarlo per tutte le pagliacciate che sta facendo a differenza del nostro mister con i soldi pubblici?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,175
Gattuso lo ha difeso sia in campo rincuorandolo sia nel dopopartita. Ma non può andar avanti settimane a difenderlo dai Salvini. Però adesso che ne ha avuto l'occasione qualche sassolino se l'è tolto. Salvini critica Gattuso ed il suo modo di svolgere la professione, allora Rino dovrebbe criticarlo per tutte le pagliacciate che sta facendo a differenza del nostro mister con i soldi pubblici?

Gattuso e stato il primo a criticare Higuain.

Se Gattuso vuole criticare quello che fa Salvini puo farlo tranquillamente, ma non certo nel dopo partita. Qua si doveva parlare di Milan, non di altro (e sopratutto non di politica).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,077
Gattuso in conferenza contro Salvini (Le dichiarazioni QUI http://www.milanworld.net/salvini-bella-partita-del-milan-perche-nessun-cambio-vt70222.html ):"Con tutti i problemi che abbiamo in Italia, Salvini pensa al Milan. E' una cosa che mi impazzire. E non è la prima volta che parla di Milan per criticare".

Berlusconi che invece continua a criticarlo dicendo che fa formazioni del piffero, è ancora il suo Presidente con la P maiuscola. Ma "il Presidente non si commenta mai", undicesimo comandamento di fester.

Reaction score
2,579
gattuso mi pare abbia detto anche che stava pensando di fare due cambi a un certo punto e uno dei due era conti. poi vabbè non li ha più fatti, però mi sembra una nota importante. vorrebbe dire che il giocatore è recuperato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Lazio:"Può succedere di abbassarsi in certi momento. La differenza l'ha fatto Acerbi, che ci ha messo in difficoltà. Guardiamo avanti sperando di recuperare qualche infortunio. Maldini e Leo ci sono stati vicini nei momento di difficoltà. Ci sono discussioni tra noi, ma per il bene del Milan. Ibra? Vediamo. Io sono concentrato su quello che c'è da fare. Maldini e Leo pensano al mercato. La squadra oggi ha tirato qualcosa in più, e l'ho notato in settimana. E' stato bello preparare questa partita. Dobbiamo continuare così. Infortunati? Niente fretta. Bisogna evitare le ricadute".

Gattuso in conferenza contro Salvini (Le dichiarazioni QUI http://www.milanworld.net/salvini-be...o-vt70222.html ):"Con tutti i problemi che abbiamo in Italia, Salvini pensa al Milan. E' una cosa che mi impazzire. E non è la prima volta che parla di Milan per criticare".

Ho voluto ascoltare e vedere la conferenza post partita, la domanda sui mancati cambi per fortuna c'è stata, la risposta è stata agghiacciante: "faccio i cambi e mi criticate perché perdo, non li faccio e criticate" aggiungendo che ci aveva pensato di farli, sia prima del gol del milan che nei minuti finali, però non li ha fatti per "non spezzare la partita e perché già c'erano 5 minuti di recupero che erano tanti", letteralmente parole sue. Mah.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ho voluto ascoltare e vedere la conferenza post partita, la domanda sui mancati cambi per fortuna c'è stata, la risposta è stata agghiacciante: "faccio i cambi e mi criticate perché perdo, non li faccio e criticate" aggiungendo che ci aveva pensato di farli, sia prima del gol del milan che nei minuti finali, però non li ha fatti per "non spezzare la partita e perché già c'erano 5 minuti di recupero che erano tanti", letteralmente parole sue. Mah.

Pensava che fosse un miracolo essere in vantaggio quindi non ha voluto cambiare nulla, non ha voluto cambiare il ritmo partita.
Nel finale ha pure stoppato un pallone che usciva per far ripartire subito l'azione della Lazio.
Non ho mai visto una cosa del genere, è come lo struzzo che nasconde solo la testa sperando di non essere visto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Pensava che fosse un miracolo essere in vantaggio quindi non ha voluto cambiare nulla, non ha voluto cambiare il ritmo partita.
Nel finale ha pure stoppato un pallone che usciva per far ripartire subito l'azione della Lazio.
Non ho mai visto una cosa del genere, è come lo struzzo che nasconde solo la testa sperando di non essere visto.

io mi auguro che non trasmetta questa paura (che si nota) ai giocatori, anche se a vederli mi sa di sì. Resta il fatto che invece di essere incaxxato per il gol preso a 40 secondi dalla fine, era molto tranquillo, quasi contento per il risultato ottenuto. Per carità guardando solo da un punto di vista di classifica e punti, sarei pure d'accordo, il problema è come è arrivato il risultato finale.
Deve avere più coraggio, anche di buttare giocatori nella mischia. Se non si fosse infortunato Biglia, Bakayocoso non avrebbe mai visto il campo, mentre oggi è quasi imprescindibile (pazzesco al solo pensiero). Deve svegliarsi nella lettura delle partite, spesso abbiamo perso punti per suoi errori, di inesperienza, furbizia ecc. Non possiamo permettercelo se vogliamo arrivare 4.

Reaction score
97
Motivazione dei non cambi agghiaggiante. Tutti gli allenatori del mondo quando sono in vantaggio e la loro squadra soffre fanno cambi esattamente per spezzare il ritmo partita all avversario. Non importava se non aveva giocatori validi da far entrare. Almeno un giocatore lo cambi.

Recupera punti a mio parere solo per la fantastica risposta al leghista Salvini che pensa alle partite e a fare i selfie sulle motociclette. Si sveglia giusto quando arriva un barcone.
La risposta è giusta...ma detta da Gattuso è grottesca! Gattuso grandissimo lecchino di Berlusconi che, mentre distruggeva la nazione, pensava abbondantemente al Milan.

Io li manderei entrambi via, se la discutessero da un'altra parte. Lontano dal Milan, lontano dal governo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto