Gattuso commenta il pareggio contro il Sassuolo. 8 aprile 2018

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Criticavano Van Basten figurati se non si può criticare Gattuso allenatore.

questo è il grosso difetto di questo tipo di forum. Il tifoso è come una bandiera che vola nel vento. 2 settimane fa tutti felicissimi e Gattuso che merita il rinnovo. Dopo oggi alla gogna ed è un incompetente.

Il prossimo episodio alla prossima vittoria o sconfitta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,737
ma cosa volete che dica ?
alla fin fine è semplice : vince chi fa gol.....o cmq un gol più dell'avversario.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Gattuso a Sky:"Abbiamo fatto il 78% di possesso e 21 tiri. Partita molto buona ma poca cattiveria e tanta superficialità. Quando giochi con squadre organizzate può succedere quello che è accaduto oggi. Brucia perchè oggi dovevamo vincere per la zona Champions. Giochiamo bene ma stiamo raccogliendo poco. Paghiamo la rincorsa? Sarebbe facile cercare alibi, ma è una squadra viva. Quando lavoriamo bene con le catene esprimiamo un buon calcio. Oggi abbiamo provato il 3-3-4 ma stiamo stati troppo arruffoni. E' colpa mia. Le cose bisogna farle bene e lavorarci. Credo ancora alla Champions? Stiamo giocando per l'Europa League ed abbiamo tante squadre vicine. E' quello il nostro obiettivo. Poi abbiamo la finale di Coppa Italia. Gli stimoli quindi non mancano. Quando sviluppiamo l'attaccante esterno non attacca mai il palo. Bisogna lavorare sui concetti. Arrivarci col tempo giusto. Lavorare sui tempi, codificare quelle giocate e farlo in modo giusto. L'esperienza non si compra al supermercato ma prendendo legnate sui denti. Siamo giovani e dobbiamo farli crescere questi ragazzi. Un'altra squadra avrebbe mollato invece noi abbiamo continuato a sviluppare. Ma in questo momento non basta. Leggevo che siamo la prima squadra che tira di più nello specchio. Questo mi fa rabbia. Sviluppiamo ma arriviamo in modo non corretto negli ultimi venti metri".

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io critico solo la ******* della Champions e basta dai... Ma veramente?? E non iniziate di nuovo con il " che dovrebbe fare "

Gattuso è uno che in campo e nella vita non ha mai mollato un centimetro e stai pur certo che finchè l'esclusione dalla champions non sarà matematica lui continuerà a crederci fino all'ultimo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,438
questo è il grosso difetto di questo tipo di forum. Il tifoso è come una bandiera che vola nel vento. 2 settimane fa tutti felicissimi e Gattuso che merita il rinnovo. Dopo oggi alla gogna ed è un incompetente.

Io parlo per me non per tutto il forum, ho sempre sostenuto che avrei aspettato la fine del campionato per rinnovare. Non c'era fretta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Gattuso ai microfoni di Premium commenta il pareggio contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Anche Nel primo tempo abbiamo creato tantissimo, anche se con poca forza. Abbiamo tirato tantissimo in porta. Non è questione di una o due punte. Bisogna entrare con forza e voglia. Siamo stati sfortunati ma alla fine ci è andata bene. Oggi sarebbe facile cercare alibi. Un pò di stanchezza c'è ma non è quello il problema. Oggi abbiamo cambiato anche modulo. C'è il sogno della Champion e dobbiamo provare a giocarcelo fino alla fine. Quando fai dei cambiamenti e prima non li provi vengono fuori cose alla casareccia. Ma va bene così. Oggi abbiamo fatto 21 tiri in porta. Di cosa dobbiamo parlare? Ci sta che alcune volte la palla non entra. CI sta che qualcosa sia stanco, ma non dobbiamo cercare alibi. Cutrone? A tratti ha fatto quello che gli chiedevo, a tratti no. Può fare di meglio. Facciamo una buona mole di gioco ma non la buttiamo dentro. Kalinic? Spero che tutti gli attaccanti segnino. Gli attaccanti vivono per il gol. Riescono a trovare energie con i gol. Non penso al gol di Kalinic ma all'occasione che abbiamo perso per restare attaccati alla zona Champions. Oggi non abbiamo fatto un 3-5-2 ma un 3-3-4. Siamo stati arruffoni. Senza criterio. Ma la colpa è la mia. Il responsabile sono io. Bonucci ingenuo per l'ammonizione? Non giudico gli arbitri nè lui. Se lo ha ammonito ha le sue ragioni. GIocheremo con chi abbiamo a disposizione. Ci sono Zapata e Musacchio".

Gattuso a Sky:"Abbiamo fatto il 78% di possesso e 21 tiri. Partita molto buona ma poca cattiveria e tanta superficialità. Quando giochi con squadre organizzate può succedere quello che è accaduto oggi. Brucia perchè oggi dovevamo vincere per la zona Champions. Giochiamo bene ma stiamo raccogliendo poco. Paghiamo la rincorsa? Sarebbe facile cercare alibi, ma è una squadra viva. Quando lavoriamo bene con le catene esprimiamo un buon calcio. Oggi abbiamo provato il 3-3-4 ma stiamo stati troppo arruffoni. E' colpa mia. Le cose bisogna farle bene e lavorarci. Credo ancora alla Champions? Stiamo giocando per l'Europa League ed abbiamo tante squadre vicine. E' quello il nostro obiettivo. Poi abbiamo la finale di Coppa Italia. Gli stimoli quindi non mancano. Quando sviluppiamo l'attaccante esterno non attacca mai il palo. Bisogna lavorare sui concetti. Arrivarci col tempo giusto. Lavorare sui tempi, codificare quelle giocate e farlo in modo giusto. L'esperienza non si compra al supermercato ma prendendo legnate sui denti. Siamo giovani e dobbiamo farli crescere questi ragazzi. Un'altra squadra avrebbe mollato invece noi abbiamo continuato a sviluppare. Ma in questo momento non basta. Leggevo che siamo la prima squadra che tira di più nello specchio. Questo mi fa rabbia. Sviluppiamo ma arriviamo in modo non corretto negli ultimi venti metri".

.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Quando è arrivato a dicembre, esultavo perché nel post partita non trovavo più un allenatore che snocciolava numeri.

Ora ha iniziato pure lui.

È Montella travestito da Gattuso.
Pietà di noi

quando predicavo calma col rinnovo era per questo. Ma ormai il danno è fatto.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Errare è umano, bravo ad ammettere l'errore, glielo si perdona perché ci ha fatto guadagnare un mare di punti

Ma quella schifezza non la voglio più vedere, se non gli ultimi 5', oggi sono incazzato nero con lui.

Schism75

New member
Reaction score
26

Sinceramente a me non pare proprio. Perchè spesso i timori che stiamo mostrando negli ultimi anni, sul campo sono stati tutti confermati. In molti eravamo dubbiosi sul rinnovo, chiedendo di aspettare fine stagione. E sopratutto vorremmo capire bene, almeno io vorrei capire bene, quali sono chiaramente i progetti della società. Di Giannino ne abbiamo avuto per molto, troppo tempo.

Alto