La tua analisi è giusta ,ma io allora mi chiedo per l'ennesima volta perché non ha quasi mai giocato anche con Inzaghi Brocchi Mijailovich Montella e Gattuso?
Qualche colpa l'avrà anche lui.
Gia stato osservato milioni di volte, perdonami ma sembra l'unico discorso che viene portato a discapito del giocatore. E comunque può succedere, non è la prima volta e non sarà l'ultima.
Forse perchè non guadagna milioni e nelle gerarchie conta quello purtroppo... altra aberrazione di questa rosa di iperstipendiati. Kalinic per esempio era l'attaccante con lo stipendio più alto e guarda caso era titolare sempre e comunque.
Assolutamente vero.
Bah, se non vi ricordate nemmeno perchè e percome è venuto Mauri al Milan, di che vogliamo parlare. Anche se insignificante è uno di quelli da epurare a fine contratto, meglio prendere uno a caso dalla primavera e metterlo al posto suo, abbiamo ceduto Locatelli e Kucka questo doveva partire prima di loro ma non se lo filava nessuno, ci è rimasto sul groppone grazie a Galliani
Ho già discusso qualche giorno fa con [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] su Josè Mauri.
Prometto che questa è l'ultima volta che lo difendo, sono già passato altre volte come suo estimatore per averlo difeso.
Io sinceramente duro fatica a seguirvi. Non si sta dicendo che è un campione. Ha solo 22 anni, e qualche opportunità deve essergli accordata. E questo non vuol dire farlo giocare mezzora ogni 4 mesi insieme a Bertolacci e Calabria. Dimmi te come fa a farsi notare in questo branco di raccattati. Deve giocare con continuità, in modo da essere ben valutato. Dopo si tirano le conclusioni. Se è veramente un bidone, via. Ma lo voglio vedere con obiettività. Siete assolutamente sicuri che sia scarso? In base a cosa? Perché non gioca? Ovviamente non gioca, è sempre stato chiuso da Locatelli (che per chiari motivi, essendo un prodotto del vivaio, ha la precedenza "politica"), Biglia e Montolivo. Tutti fenomeni, a quanto pare. Le ultime partite che ha giocato da 6 mesi a questa parte sono state nell'ordine:
- 1 tempo in amichevole con il RM, dove ha giocato onestamente in modo buono
- con il Dudelange insieme a Bertolacci, dove, sinceramente, non mi è sembrato l'artefice della pessima prestazione globale della squadra
- subentrato per 15' in una delle ultime partite, non ricordo quale, non ha fatto schifo
- 60' contro la Fiorentina, e finché c'era lui a reggere il centrocampo l'abbiamo sfangata (coincidenza?)
Ora, voglio dire, da una parte si riconosce che Gattuso non fa giocare quelli che non sono sotto la sua "ala protettrice" (stile il turco), da quell'altra si accusa il ragazzo di non essere degno. Vogliamo usare un po' di onestà intellettuale? Sono più che sicuro che parecchi di voi lo accusano solo per sentito dire. Non gioca, quindi fa schifo. Gioca, e viene comunque accusato. Ho visto fare più dribbling e passaggi in verticale a lui in 180' scarsi che a qualche genio che abbiamo sulla fascia in 8 partite di fila, e non sto scherzando. E' un nanerottolo e si nota poco, ma parecchi pregiudizi andrebbero rivisti. Poi, come ripeto, ci sta che non sia un granché. Ma vorrei esserne sicuro. Non sono uno di quelli "duri e puri", che difende ad oltranza le idee anche oltre l'evidenza, ho cambiato parere su Gattuso, sto rivedendo i miei giudizi su altri personaggi, non avrò difficoltà a riconoscere se José è veramente un bidone, ma ad oggi questa evidenza ancora non ce l'ho.
Sta attaccato al suo contratto? Può darsi, ma può anche darsi che sia attaccato alla maglia, a differenza di altri, e accetti speranzosamente di avere un'opportunità SERIA.
Boh, non mi sembra il caso di sputarci sopra, io vi farei giocare per l'eternità con a centrocampo Bertolacci, Calabria e il maledetto turco.
Scusatemi, eh.
In fede.