Non ho mai visto tanta differenza tra juve e milan da quando c'è gattuso..montella a mio modo di vedere le preparava meglio..forse pure mihajlovic..saranno tre partite che non tiriamo in porta, anzi non costruiamo una cavolo di azione pericolosa..e per me con castillejo suso chala che tirano solo da fuori li devi bombardare di tiri..io gattuso non lo assolvo per questa prestazione ridicola..sono 11 esseri umani pure alla juve , certo se non crei niente è complicato difendere gatt uso e stendo un velo pietoso sulle dichiarazioni che fa sempre..abbiamo visto che non è capace di andare oltre il livello base ovvero stare li tra il 5-6 posto..
Sicuramente c è molta differenza anche tra gli allenatori, ma la squadra del milan di adesso è inferiore in ogni singolo elemento a quella della juve.
Si può dare la colpa all allenatore come siamo abituati a fare in italia, ma la verità è che se avessimo anche paraggiato, con questa rosa, sarebbe stato un successo.
Ieri la juve andava al minimo e ci ha surclassato, e sicuramente tatticamente non abbiamo dato tanto, ma è ancora più evidente che abbiamo perso tutti i singoli duelli 1v1.
Il primo gol lo prendiamo su una dormita di rodriguez, che è assolutamente in posizione e si fa sovrastare da mandzukic. Il secondo gol preso su una dormita di laxalt. Il rigore di higuain, ancora errore singolo.
Gattuso è ora un mediocre allenatore, ma la rosa che abbiamo per me è da 6 posto, dare troppe colpe a gattuso e troppo peso alle interviste e poi dimenticare che se arriviamo 6 è perchè siamo sotto come rosa a tutte le altre lassu, per me è ignorare una realtà obiettiva.
Sicuramente mi fa piacere un allenatore migliore, ma io questa convinzione che un altro allenatore viene e fa rendere di piu questi giocatori non ce l ho.