Si tifa il Milan o cosa?
Io me lo auguro, anche perchè vorrebbe dire che quanto meno siamo arrivati nei primi 4.
Tu ed alcuni altri invece non si capisce cosa speriate, visto che ad ogni pareggio intervenite in tutte le discussioni con messaggi anti-Gattuso.
Si tifa sempre Milan, e dubito che qualcuno che si reputi vero tifoso, si auguri risultati negativi solo per vedere avvicendamenti in panchina o in campo. Tuttavia ciò non implica che Gattuso debba essere esente da critiche.
Giocare sempre arroccati in difesa con chiunque lui ritenga più forte o di pari livello, e comunque anche con altre compagini (vedi dudelange) l'approccio resta sistematicamente passivo. Farsi schiacciare per 70 minuti in casa col torino è inaccettabile. Strappare un punto in casa, grazie alla prestazione del proprio portiere, non mi fa pensare nemmeno lontanamente a un bicchiere mezzo pieno.
Mazzarri nella ripresa non ha messo un difensore in più per tenere lo 0-0, ha messo un attaccante per tentare di vincerla. Che non ci sia riuscito è secondario, però, la cosa che risalta per l'ennesima volta è che il Milan, anche in casa, non fa paura a nessuno. Se vi sta bene non lo so, ma a me non va giù. Tifo il Milan non il Foggia (con tutto il rispetto per i tifosi foggiani).