Gattuso comment ll pareggio contro il Torino. 9 dicembre 2018.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,671
E infatti, secondo me, lo è. Spero non ci sia nessuno in questo forum che pensa davvero a Gattuso come allenatore del Milan 2019-2020, vero?

Si tifa il Milan o cosa?
Io me lo auguro, anche perchè vorrebbe dire che quanto meno siamo arrivati nei primi 4.

Tu ed alcuni altri invece non si capisce cosa speriate, visto che ad ogni pareggio intervenite in tutte le discussioni con messaggi anti-Gattuso.

Reaction score
660
Spalletti?
Ha 3 punti più di noi com una squadra che molti la davano l'anti juve...
Nettamente più forte di noi come organico.

Secondo me all'inter ci sono strane dinamiche di spogliatoio e di mentalità della squadra, perché sulla carta sono veramente forti forti e non credo che la colpa sia di Spalletti. Comunque Spalletti lo scorso anno ha fatto metà girone da primo in classifica prima che la squadra crollasse psicologicamente, quindi schifo schifo non fa... Poi spesso giocano bene, io un bel calcio con Gattuso in panchina l'ho visto raramente, e anche quando lo esprimiamo non riusciamo mai a chiudere una partita. A me va bene tenere Gattuso a fine stagione, tanto ora non ci sono alternative migliori e non so quanto senso avrebbe sostituirlo da 4 in classifica con la squadra che lo segue, ma a fine stagione ci fosse la possibilità di ingaggiare qualcuno di meglio non ci penserei due volte, con tutto il bene che voglio a ringhio.

Reaction score
3,325
Concordo con chi sostiene che ieri sera dovevi entrare con il sangue negli occhi e mangiarti l'erba,
non puoi approcciare così, non puoi a San Siro sembrare una provinciale a favore di chi ti palleggia in faccia con una rosa inferiore alla tua e con ambizioni più basse.

La domanda però è, perché non inizia a far giocare Conti ? Se aspetti la goleada per farlo debuttare, allora non giocherà mai più.

Pampu7

Member
Reaction score
14
ma di cosa stiamo parlando?? miracoloto cosa?? per adesso siamo quarti o no?? sembra che siamo penultimi in classifica.... che palle che siete tutti...

benevento, verona, dudelange e betis che vengono a fare la partita a milano, 4 a 0 in finale contro la juve, un derby dove è soddisfatto dei suoi senza essere mai stati pericolosi, devo andare avanti?

Reaction score
24
Poi davvero, chiudere tutte le partite senza usare i cambi. Butta dentro Laxalt, butta dentro Conti... Non ci credo che sta gente non può entrare nemmeno a 20 minuti dalla fine per tentare di cambiare la partita. Bah..

Reaction score
149
Si tifa il Milan o cosa?
Io me lo auguro, anche perchè vorrebbe dire che quanto meno siamo arrivati nei primi 4.

Tu ed alcuni altri invece non si capisce cosa speriate, visto che ad ogni pareggio intervenite in tutte le discussioni con messaggi anti-Gattuso.

Non è vero. Aspetto e vedo, sono convinto che Gattuso non piaccia come tipo di gioco alla nuova dirigenza e penso che verrà sostituito. Tutto qui

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,875
ma di cosa stiamo parlando?? miracoloto cosa?? per adesso siamo quarti o no?? sembra che siamo penultimi in classifica.... che palle che siete tutti...

Sei quarto per meriti tuoi o demeriti altrui?

Le altre squadre hanno tipo 10 punti in meno dell'anno scorso, noi passi in avanti non ne abbiamo fatti in realtà, sono gli altri che sono andati indietro. Mi chiedo quanto potrà durare

Reaction score
2,957
Si tifa il Milan o cosa?

Si tifa sempre Milan, e dubito che qualcuno che si reputi vero tifoso, si auguri risultati negativi solo per vedere avvicendamenti in panchina o in campo. Tuttavia ciò non implica che Gattuso debba essere esente da critiche.
Giocare sempre arroccati in difesa con chiunque lui ritenga più forte o di pari livello, e comunque anche con altre compagini (vedi dudelange) l'approccio resta sistematicamente passivo. Farsi schiacciare per 70 minuti in casa col torino è inaccettabile. Strappare un punto in casa, grazie alla prestazione del proprio portiere, non mi fa pensare nemmeno lontanamente a un bicchiere mezzo pieno.
Mazzarri nella ripresa non ha messo un difensore in più per tenere lo 0-0, ha messo un attaccante per tentare di vincerla. Che non ci sia riuscito è secondario, però, la cosa che risalta per l'ennesima volta è che il Milan, anche in casa, non fa paura a nessuno. Se vi sta bene non lo so, ma a me non va giù. Tifo il Milan non il Foggia (con tutto il rispetto per i tifosi foggiani).

Alto