Gattuso:"Ci metto la faccia. Ora zitti e pedalare".

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,483
Comunque pazzesco pensare che uno come Donadoni, molto meglio di Gattuso e tanti altri, non abbia avuto l'occasione di allenare una squadra di prima fascia in Italia.

La fortuna di molti al giorno d'oggi è l'avere un procuratore forte, poco da dire.
La penso come te, ma preciso che Donadoni allenò il primissimo Napoli di De Laurentiis.
Sostituito non da un allenatore top, ma più abile a gestire quei velocisti contro piedisti
`
`

Reaction score
2,699
Gattuso dopo la clamorosa eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia:"Ci metto la faccia perché è giusto così. Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. E' una batosta. Sapevamo che c'è ancora tanto lavoro da fare. Si va avanti. Fa male. Bisogna chiedere scusa. Tre mesi fa è stata giocata una finale. Siamo usciti contro una squadra di Serie B. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Non basta. Ci sono tanti aspetti da migliorare. Si va avanti. Mercato? Non dobbiamo andare alla ricerca degli alibi. Troppo facile parlare di mercato stasera. Non è il momento. Vedremo cosa riusciremo a fare in questi giorni".

screenshot-2026-08-16-alle-23-10-04.webp
Un miracolato della panchina

Reaction score
25,919
Dovrebbe metterci la faccia per spiegare meticolosamente ai suoi colleghi e a tutti i tifosi come riesce sempre a trovare panchine.
Anche l'Italia ha allenato questo caprone, che schifo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,128
Comunque pazzesco pensare che uno come Donadoni, molto meglio di Gattuso e tanti altri, non abbia avuto l'occasione di allenare una squadra di prima fascia in Italia.

La fortuna di molti al giorno d'oggi è l'avere un procuratore forte, poco da dire.
È chiaro che Donadoni non abbia le "spalle coperte" come altri. La sua Italia non mi dispiaceva ed era bella da vedere. Che poi, ragionandoci, il declino dell'Italia (salvo qualche picco) iniziò proprio dopo il suo addio e dal Lippi-bis.

Reaction score
3,953
Gattuso dopo la clamorosa eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia:"Ci metto la faccia perché è giusto così. Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. E' una batosta. Sapevamo che c'è ancora tanto lavoro da fare. Si va avanti. Fa male. Bisogna chiedere scusa. Tre mesi fa è stata giocata una finale. Siamo usciti contro una squadra di Serie B. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Non basta. Ci sono tanti aspetti da migliorare. Si va avanti. Mercato? Non dobbiamo andare alla ricerca degli alibi. Troppo facile parlare di mercato stasera. Non è il momento. Vedremo cosa riusciremo a fare in questi giorni".

Forse era meglio metterci qualcos altro

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,516

solito Gattuso, solite robe.

Incredibile che ci sia ancora qualcuno che gli offre progetti tecnici.
A questo punto solo Lotito in caduta libera poteva dargli ancora credito

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,155
La penso come te, ma preciso che Donadoni allenò il primissimo Napoli di De Laurentiis.
Sostituito non da un allenatore top, ma più abile a gestire quei velocisti contro piedisti
Si ma quel Napoli era proprio agli albori, non è di certo il Napoli di oggi.
Vabbè poco importa, ci siamo capiti comunque.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,035
Ma infatti, sempre le solite robe. "Pedalare, cazzotti in faccia, etc etc".

Sempre le solite menghiate che sono più adatte ad uno dentro un campo di lavori forzati, che ad un calciatore.

Fossi io un calciatore, chiederei subito la cessione se l'allenatore mi parla così.

Alto