Gattuso al lavoro per conferma Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Rino Gattuso è al lavoro per la conferma di Mirabelli nel ruolo di DS almeno fino al termine del mercato. Considerato che il sostituto non è stato ancora individuato.

Difficile, comunque, che il tecnico alla fine la spunti. Mirabelli dovrebbe andar via.

L'incontro tra il DS e Scaroni è previsto nella serata di oggi o domani mattina.

Non so se è una follia di Rino o se un tentativo da parte di Mirabelli di tirar giù Gattuso con lui.

Reaction score
3,974
tutta questa folle campagna contro Gattuso ci si ritorcerà contro quando sarà cacciato e al suo posto ci metteranno un Marco Simone qualsiasi invece che Conte

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
Andarsene visto che gli stanno giustamente facendo terra bruciata attorno? cioè quelli che lo hanno scelto ed elevato a top allenatore di serie A/grande scoperta tecnico tattica?
Ma lui col cavolo, ha annusato il Milan ora vuole allenare fino all'esonero scontato di ottobre.

" io non sarò mai un problema per il Milan, mi faccio da parte senza problemi" cit.
Seee, questo di facciata è l'uomo tutto d'un pezzo, orgoglio ecc ecc ma non ha esitato un attimo a pararsi il deretano con un triennale da 3 milioni

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,535
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Rino Gattuso è al lavoro per la conferma di Mirabelli nel ruolo di DS almeno fino al termine del mercato. Considerato che il sostituto non è stato ancora individuato.

Difficile, comunque, che il tecnico alla fine la spunti. Mirabelli dovrebbe andar via.

L'incontro tra il DS e Scaroni è previsto nella serata di oggi o domani mattina.
tutta questa folle campagna contro Gattuso ci si ritorcerà contro quando sarà cacciato e al suo posto ci metteranno un Marco Simone qualsiasi invece che Conte

E ce lo saremo meritato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
" io non sarò mai un problema per il Milan, mi faccio da parte senza problemi" cit.
Seee, questo di facciata è l'uomo tutto d'un pezzo, orgoglio ecc ecc ma non ha esitato un attimo a pararsi il deretano con un triennale da 3 milioni

E allora c'era un mucchio di gente che sbavava dietro queste dichiarazioni "se vorrà farsi da parte non avrà problemi".
Sì come no, si schioderà sicuro, ad agosto quasi.. ma lo vogliamo dire che Gattuso aveva "progettato" il mercato assieme all'altro fesso ormai defenestrato? perché continuare con lui? tra acquisti e cessioni siamo a ZERO, noi ora potremmo avere pure il Tassotti di turno ad allenare che tra 15 giorni 20 massimo avremmo avuto la stessa squadra con tutti i nuovi acquisti, ma in queste 2 settimane si sarebbe lavorato sul nulla, una specie di palestra a cielo aperto.
Ho come l'impressione che visti i tempi si sceglierà di tenere Gattuso con due mani belle piene su Conte, questo fa chi progetta con la testa in vista di un probabile inizio di stagione catastrofico dovuto anche ai disastri che abbiamo subito fino ad oggi, Gattuso non può che farsi da parte, in pratica è costretto a fare benissimo e se ne andrebbe comunque... però dai, per me è abbastanza fesso da credere nel quarto posto con questa rosa... sì ciaone, i proprietari sono cambiati e i dirigenti lo saranno tra poche ore.

Reaction score
1,212

Certo ci crediamo tutti :asd:

Reaction score
1,212
Non so se è una follia di Rino o se un tentativo da parte di Mirabelli di tirar giù Gattuso con lui.

Per me è una balla inventata di sana pianta, stanno facendo passare il rapporto lavorativo fra i due come se avessero una relazione, imbarazzante. Figuriamoci se Rino in piena preparazione e dall'altra parte dell'oceano pensa a mirabelli.

Reaction score
1,168
Per me è una balla inventata di sana pianta, stanno facendo passare il rapporto lavorativo fra i due come se avessero una relazione, imbarazzante. Figuriamoci se Rino in piena preparazione e dall'altra parte dell'oceano pensa a mirabelli.

Come se poi potesse avere qualche potere decisionale sul management che vuole allestire Elliott lol. Deve solo baciare per terra che la vecchia società lo ha confermato facendogli firmare un contratto osceno

Reaction score
9,125
Il Signor Gennaro Ivan Gattuso in Grecia ha pagato gli stipendi di tasca sua, a Pisa comprava le casse d'acqua per i suoi giocatori, non ha mai chiesto buonuscite. Si può criticare l'allenatore, ma sempre massimo rispetto per l'Uomo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto