" io non sarò mai un problema per il Milan, mi faccio da parte senza problemi" cit.
Seee, questo di facciata è l'uomo tutto d'un pezzo, orgoglio ecc ecc ma non ha esitato un attimo a pararsi il deretano con un triennale da 3 milioni
E allora c'era un mucchio di gente che sbavava dietro queste dichiarazioni "se vorrà farsi da parte non avrà problemi".
Sì come no, si schioderà sicuro, ad agosto quasi.. ma lo vogliamo dire che Gattuso aveva "progettato" il mercato assieme all'altro fesso ormai defenestrato? perché continuare con lui? tra acquisti e cessioni siamo a ZERO, noi ora potremmo avere pure il Tassotti di turno ad allenare che tra 15 giorni 20 massimo avremmo avuto la stessa squadra con tutti i nuovi acquisti, ma in queste 2 settimane si sarebbe lavorato sul nulla, una specie di palestra a cielo aperto.
Ho come l'impressione che visti i tempi si sceglierà di tenere Gattuso con due mani belle piene su Conte, questo fa chi progetta con la testa in vista di un probabile inizio di stagione catastrofico dovuto anche ai disastri che abbiamo subito fino ad oggi, Gattuso non può che farsi da parte, in pratica è costretto a fare benissimo e se ne andrebbe comunque... però dai, per me è abbastanza fesso da credere nel quarto posto con questa rosa... sì ciaone, i proprietari sono cambiati e i dirigenti lo saranno tra poche ore.