Gattuso al lavoro per conferma Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
mah,,,un paio considerazioni personali

1)anche a me sembra credibile il giusto ma attenzione...mi pare che a dire sempre che sono ***...dei giornalisti ultimamente non ci abbiamo preso molto….

2)gattuso non devo molto a mirabelli...gattuso deve TUTTO a mirabelli...quindi se il mira avesse chiesto una sorta di "aiuto" a Rino e lui avesse accettato non ci vedrei nulla di cosi incredibile.. (a livello di logica...poi sarebbero ovviamente vergonosi entrambi)

Ok peró cosi rischia di essere buttato fuori anche lui. Non credo gattuso abbia grandi margini di manovra , ed il fatto che hanno contattato leonardo senza considerar il rapporto non idilliaco con l'allenatore ne é la riprova.

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
Il Signor Gennaro Ivan Gattuso in Grecia ha pagato gli stipendi di tasca sua, a Pisa comprava le casse d'acqua per i suoi giocatori, non ha mai chiesto buonuscite. Si può criticare l'allenatore, ma sempre massimo rispetto per l'Uomo.

Dopo l'accusa di riciclaggio e aver comunque conoscenze nel mondo del ndrangheta, il rispetto non è proprio massimo per quanto mi riguarda

Djici

Senior Member
Reaction score
11,011
mah,,,un paio considerazioni personali

1)anche a me sembra credibile il giusto ma attenzione...mi pare che a dire sempre che sono ***...dei giornalisti ultimamente non ci abbiamo preso molto….

2)gattuso non devo molto a mirabelli...gattuso deve TUTTO a mirabelli...quindi se il mira avesse chiesto una sorta di "aiuto" a Rino e lui avesse accettato non ci vedrei nulla di cosi incredibile.. (a livello di logica...poi sarebbero ovviamente vergonosi entrambi)

Concordo.
Non ci credo molto anche se è impossibile escluderlo.
Ma saremo alla follia.
Cioè l'allenatore che prova a fare rimanere il DS.
In una situazione normale dovrebbe essere il contrario :ghign:

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
Ok peró cosi rischia di essere buttato fuori anche lui. Non credo gattuso abbia grandi margini di manovra , ed il fatto che hanno contattato leonardo senza considerar il rapporto non idilliaco con l'allenatore ne é la riprova.

Attenzione che un altro indizio é la richiamata alla base di Filippo Galli, e pare che anche con lui ci siano stati screzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto