Gattuso:"Addio Milan, scelta giusta. Rinuncio ai soldi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ho detto che non avrei più scritto per un po', ma non resisto. Scelta che fa onore a Rino, ma nulla mi toglie dalla mente che ha rinunciato ai soldi cosi a cuor leggero, perché già sotto contratto o quasi, con un altra squadra.

Ma come non è il più scarso allenatore della terra? Ed è già sotto contratto? Strano...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".
Tanto di cappello.

Grazie Rino.

Vediamo di dimenticare presto questa sua esperienza come allenatore per ricordarlo semplicemente come giocatore.

Reaction score
2,497
Ma come non è il più scarso allenatore della terra? Ed è già sotto contratto? Strano...

E' amico di Mendes, e me le ricordo le interviste eh. Poi il tuo messaggio lascia il tempo che trova, visto che persino Zeman che ha combinato 1 miliardo di disastri (rispetto a Rino è Dio sceso in terra, sia chiaro) ha avuto mille opportunità. Anche Pippi Inzaghi, ha avuto più opportunità. Insomma, c'è poco da fare gli splendidi secondo me.

Reaction score
39
Io sono tra quelli che fino a febbraio-marzo è stato dalla parte di Rino, ma anche dopo, pur ammettendo che un cambio di guida tecnica sarebbe stato necessario, non ho mai messo in discussione l'uomo e quello che Rino ha rappresentato per i nostri colori.

Francamente mi faceva storcere il naso leggere qui sul forum tanto sfottò su di lui, dal nome scimmiottato, fino all'attaccamento al denaro (si è visto, appunto...), passando per prese per i fondelli generali. Spero che questo gesto chiuda la bocca a tanti. Rino non sarà Guardiola, ma è un milanista vero e secondo me ha sempre agito in buona fede, pensando al bene del Milan.
Sottoscrivo parola per parola

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
48
Ho capito ragazzi ma sparare a zero adesso senza lo straccio di una notizia ( vera ) che senso ha ?
Aspettiamo 20 giorni, dall allenatore si capirà tutto.

O vogliono galleggiare o vogliono vincere.

esatto. aspettiamo prima di parlare.
io non sono così convinto che il valzer della panchine in serie a vada veramente come la stanno prospettanto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Amen fratello.
Quanto fango. Che schifo
Mi viene da piangere a pensare che Gattuso possa leggere certe cose cha ha scritto la gente su di lui in questo anno. Spero che non succeda.
Mi piacerebbe che almeno qualcuno di quelli tanto sicuri che Gattuso sarebbe rimasto a succhiare soldi, a sabotare e quant'altro abbia la decenza di ammettere che aveva perso la testa e chiedere scusa.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Avrebbe potuto speculare sul contratto che aveva con noi fino al 2021 facendosi esonerare, il fatto che non l’abbia fatto la dice lunga sul suo spessore umano. Come allenatore osceno ma come uomo è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Non ricordo altri casi simili in Serie A nel recente passato.

Hai scritto ciò che pensavo prima che io lo scrivessi e leggessi il tuo post.

È proprio come hai detto, e tra chi deve fargli le scuse c’e anche il sottoscritto.

Bello il fatto che tu ti sia ricreduto e che porga le tue scuse. Ti ammiro, a differenza di altri che si inventano qualsiasi cosa pur di negare l'evidenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,012
Ho capito ragazzi ma sparare a zero adesso senza lo straccio di una notizia ( vera ) che senso ha ?
Aspettiamo 20 giorni, dall allenatore si capirà tutto.

O vogliono galleggiare o vogliono vincere.

Si infatti. Siamo in Matrix. In realtà va tutto benissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.