Gattuso:"Addio Milan, scelta giusta. Rinuncio ai soldi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,848
Reaction score
11,164
Ma nessuno parla?quello fa comunicati,questo un intervista a Repubblica...e la faccia quando c'è la mettono?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se la storia delle dimissioni è vera (bisogna capire se di fatto non siano dimissioni "forzate"), gli fà onore. Soprattutto in virtù di tutti gli insulti che si è beccato da parte mia in questi mesi.

Come diceva qualcuno, effettivamente ci stanno facendo odiare tutte le bandiere storiche...

Concordo. Anche io l’ho insultato tanto ma alla luce di tutto ciò mi dispiace, ho fatto un errore madornale a valutare l’uomo Gattuso negativamente.

Cioè mi cancellate un post dove dico solo che chi ha offeso gattuso uomo deve vergognarsi, senza offendere nessuno e lasciate tutte le offese di questi giorni?
Vabbè...

Io infatti mi vergogno.

Anche avesse in mano un'altra panchina il fatto di non aver voluto la buonauscita è comunque una sua scelta. Avrebbe potuto benissimo contrattare, prendere la buonuscita e poi firmare per un altro club. Cosa che fanno tutti.

Si può girare come si vuole, ha rinunciato a dei soldi, questo è insindacabile.

Perfetto.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".

Rimarrà sempre nel mio cuore ovviamente, ma questa era la scelta più giusta per tutti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,847
Reaction score
1,141
Grande giocatore, grandissimo uomo. Peccato sia stato un allenatore scarso. Forse tra 10 anni quando avrai fatto un po’ di gavetta ci rivedremo . Ciao Rino
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,402
Reaction score
12,098
Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".
Solito ruffiano cui non credo minimamente. Gli avranno dato una lauta buonuscita. A ogni modo non perdiamo nulla: chiunque si siederà in panchina sarà un upgrade. Il “calcio” che ha proposto non l’ho mai visto da quando seguo il Milan.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
vicenda scontata già da dicembre. peccato, se si fosse dimesso 6 mesi fa...

comunque un teatrino... l'hanno licenziato e lui si è dimesso perchè l'immagine per lui conta più del portafoglio, essendo un allenatore giovane. tutta questa retorica fa un po' pena, anche perchè i soldi li andrà a prendere da un'altra parte.
gattuso sarebbe rimasto anche in B con degli scappati di casa.

la stessa cosa vale per leonardo. segandolo di continuo l'hanno costretto alle dimissioni. la maggior parte della gente parla di uno come un grande eroe e dell'altro come di un capitano che abbandona la nave. ma le vicende sono uguali.

la differenza tra i 2 è che leo ha fatto il meglio delle sue capacità, rino ha sabotato gli acquisti di leonardo per tutta la stagione. ma rino è molto più furbo di leo nel curare la sua immagine mediatica. ha raggiunto il massimo, dopo una stagione oscena è un grande eroe ed un grande uomo. pronto al prossimo contrattone... i nodi verranno al pettine anche per il grande uomo.

Risultati alla mano non merita tutto questo accanimento...il Milan quest'anno ha fatto defecare dal punto di vista del gioco offensivo.sono d'accordo ed ormai era giusto cambiare.rimane l'amaro in bocca solo che a gennaio Leo non ha preso neanche un esterno d'attacco.a me è sembrata più un imposizione sua nel far cambiare modulo a Gattuso.quando è stato accontentato,in quel mese là abbiamo perso la Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>