Gattuso:"Addio Milan, scelta giusta. Rinuncio ai soldi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".

Dopo il derby hai avuto un passaggio a vuoto non da te caro Rin..però alla fine come si fa a non volerti bene? uomo vero in un mondo ormai di pagliacci voltafaccia..
In bocca al lupo per il futuro!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questo gesto mi ha sorpreso e mi fa rivalutare molto Gattuso come persona. Mi dispiace di averlo insultato, è un pessimo allenatore ma come milanista non si discute, ho sbagliato sul suo conto.

Rino, ti chiedo scusa.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,788
Reaction score
880
Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".

Mai avuto dubbi al riguardo, lo possiamo giudicare come allenatore ma come uomo e milanista no, ecco perché molti, anche qua dentro, dovrebbero farsi un esame di coscienza con tutti gli insulti alla persona che gli sono stati rivolti.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Allenatore non adatto, ma si conferma Uomo con la U maiuscola.. ora ci aspettano anni bui
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Mi dispiace per l'uomo ma non per l'allenatore, purtroppo in questi anni non si è mai evoluto, il suo gioco è rimasto inesistente e quel poco palleggio che c'era erano i dettami di Montella.
Ma nulla potrà scalfire il mio pensiero di guerriero del Milan.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".

Che dire, nessuno ti voleva più Rino, me compreso...nel profondo sai anche tu di non essere l'uomo giusto per ripartire. Detto ciò perdona i nostri scivoloni sulla persona e sull'uomo ma sai meglio di noi che quando parliamo del nostro Milan il pensiero fatica ad essere lucido per il troppo amore. Grazie di aver provato a riportare un pò di ordine e buone regole in questo spogliatoio di ragazzini e di esserti preso a volte anche colpe non tue..onore a te e in bocca al lupo vecchio cuore rossonero!!!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che dire, nessuno ti voleva più Rino, me compreso...nel profondo sai anche tu di non essere l'uomo giusto per ripartire. Detto ciò perdona i nostri scivoloni sulla persona e sull'uomo ma sai meglio di noi che quando parliamo del nostro Milan il pensiero fatica ad essere lucido per il troppo amore. Grazie di aver provato a riportare un pò di ordine e buone regole in questo spogliatoio di ragazzini e di esserti preso a volte anche colpe non tue..onore a te e in bocca al lupo vecchio cuore rossonero!!!

Concordo. Mi sono pentito degli insulti coi quali l’ho infangato. Il mio giudizio sul Rino allenatore è immutato, ovviamente, ma sulla persona evidentemente ho preso una cantonata pazzesca. Amplificata anche da notizie di poche settimane fa che lo vedevano in procinto di fare un braccio di ferro col club.

Felicissimo di essermi sbagliato e di chiedergli scusa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".

Come allenatore del Milan inadeguato, però come uomo Rino è stato l'emblema del milanismo in questi mesi. Per questo ho sempre mal sopportato chi ha infangato il suo onore. Onore a te Gennà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>