Gasperini:"CDK? Come si faceva a renderlo triste?".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Diciamocelo, tutti i nostri giocatori in quel ruolo sono migliori di sto CDK che è il tipico giocatore belga fumoso.
ma non lo so, a livello tecnico e tattico sa giocare, e lui che gestisce la fase offensiva
dell'atalanta, quindi piedi buoni e intelligenza calcistica ne ha, da noi che può incidere
in quel ruolo abbiamo solo pulisic e reijnders quando giocano da trequartista, poi chiaro
che non è un top player, ma in Italia dove ormai sono in pochissimi che sanno trattare
la palla riesce a fare la sua bella figura..

bmb

Senior Member
Reaction score
8,355
Gasperini, dopo la vittoria contro il Cesena, su CDK:"Non ho ancora capito come si faceva a renderlo triste, lui è sempre stato un ragazzo solare e intelligente. Lo vedo sempre allegro e sorridente anche con i compagni. Anche il Milan, quando l'ha preso, penso lo abbia valutato anche sotto questi aspetti. Si sta togliendo delle grandi soddisfazioni e questo indubbiamente lo aiuta".

Charles-De-Ketelaere-e-Gian-Piero-Gasperini-Foto-Lapresse-Jmania.it_-1230x711.jpg
I bomboni di Bangsbo rilasciano endorfine Gasp?

Reaction score
3,864
L'Atalanta ci ha dato una bella lezione, altroché.
Questa è la semplice verità.
Ma che lezione ha dato, lo stesso cdk ha detto che il passaggio al Milan è stato prematuro e non era pronto ed era meglio fare uno step intermedio. Poi cosa avrebbe da insegnare l Atalanta che fa la stessa cosa, ti cito solo El Bilal toure e bekker per citare quelli più recenti

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Gasperini, dopo la vittoria contro il Cesena, su CDK:"Non ho ancora capito come si faceva a renderlo triste, lui è sempre stato un ragazzo solare e intelligente. Lo vedo sempre allegro e sorridente anche con i compagni. Anche il Milan, quando l'ha preso, penso lo abbia valutato anche sotto questi aspetti. Si sta togliendo delle grandi soddisfazioni e questo indubbiamente lo aiuta".

Charles-De-Ketelaere-e-Gian-Piero-Gasperini-Foto-Lapresse-Jmania.it_-1230x711.jpg
Glielo abbiamo prestato a condizioni vantaggiose,gli abbiamo fatto lo sconto sul riscatto e ci prendono pure per il c.
Vendiamo/compriamo solo all'estero e lasciamo affondare sto sistema marcio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Ma che lezione ha dato, lo stesso cdk ha detto che il passaggio al Milan è stato prematuro e non era pronto ed era meglio fare uno step intermedio. Poi cosa avrebbe da insegnare l Atalanta che fa la stessa cosa, ti cito solo El Bilal toure e bekker per citare quelli più recenti
Già e in mezzo hanno vinto una Europa League e ci sono pure davanti in campionato, con un monte ingaggi 30% inferiore al nostro.

In effetti no, non ci stanno dando lezioni no...

Con CDK stanno facendo esattamente quello che Maldini diceva e ripeteva di voler fare con lui (è un giocatore con 5 anni di contratto, non lo giudichiamo adesso... l'avrà detto mille volte in quella stagione). Nella gestione di CDK vedo un concorso di colpe tra una dirigenza di incapaci e Pioli, che secondo me ha avuto un bel peso in questo caso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742

Leggo ancora gente che pensa che sia un cesso. Beh certo, noi con i gambioni che abbiamo dalla trequarti in su possiamo vedere tutti dall'alto :asd:
La verità è che il Milan è un ambiente tossico, che rovina anche i pochi buoni che si acquistano. Ora possiamo rifarci gli occhi con Motozappah e Loffa Shit.

Reaction score
12,138
CDK sta facendo benissimo all' Atalanta.
Ma è comunque da vedere come andrà in futuro.

A Bergamo ti applaudono se arrivi quinto, al Milan bestemmiano se arrivi secondo.
Poi ci marciano un po' tutti, vedi Daniel Maldini che è iper celebrato e non ha fatto ancora mezza cosa quest' anno.

Ad ogni modo CDK mi sembra un bravo ragazzo, non mi rode stia facendo bene.
Se diventasse un crack invece ovviamente si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto