Gasperini alla Roma: manca solo l'annuncio

evideon

Junior Member
Reaction score
1,678
Come riportato da Sky, per Gasperini alla Roma é conto alla rovescia. Manca solo formalizzare l'accordo.

Schira: contratto da 5 mln fino al 2028.

Vedi l'allegato 9739

Aveva un accordo morale con la Roma già da tre anni fà, quando sarebbe dovuto andare da loro per poi rinnovare con l'Atalanta quando era già praticamente tutto fatto con la Roma.

Ci va quindi con un ritardo di tre anni.

Reaction score
2,310
Fa ridere soprattutto perché a Roma non lo possono proprio vedere Gasperini. C'è Ranieri che dovrà lavorare per fargli ingoiare la pillola.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,519
Fa ridere soprattutto perché a Roma non lo possono proprio vedere Gasperini. C'è Ranieri che dovrà lavorare per fargli ingoiare la pillola.
Ranieri lo ha praticamente prenotato da tempo con quella telefonata. Si può dire lo ha scelto lui.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
665
Io credo che la chiusura del rapporto Gasperini/Dea faccia più male ai bergamaschi che a lui.

Parliamoci chiaro, Gasp a Bergamo ha fatto qualcosa di eccezionale portando una squadra da bassa classifica a vincere un Europa league e restando nel giro europeo per anni. Per Bergamo un sogno ad occhi aperti e non vorrei essere nei panni de suo successore.

Penso anche che a Roma farà bene, per certi versi Roma vive il calcio con la stessa passione dei Bergamaschi e non mi sorprenderebbe vedere una Roma in formato Atalanta degli anni d’oro, con giocatori che raddoppiano su ogni pallone e pressing alto.

Sono curioso di vederlo in un nuovo contesto, per me l’anno prossimo arrivare tra le prime 4 sarà molto più complicato del solito.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,103
Io credo che la chiusura del rapporto Gasperini/Dea faccia più male ai bergamaschi che a lui.

Parliamoci chiaro, Gasp a Bergamo ha fatto qualcosa di eccezionale portando una squadra da bassa classifica a vincere un Europa league e restando nel giro europeo per anni. Per Bergamo un sogno ad occhi aperti e non vorrei essere nei panni de suo successore.

Penso anche che a Roma farà bene, per certi versi Roma vive il calcio con la stessa passione dei Bergamaschi e non mi sorprenderebbe vedere una Roma in formato Atalanta degli anni d’oro, con giocatori che raddoppiano su ogni pallone e pressing alto.

Sono curioso di vederlo in un nuovo contesto, per me l’anno prossimo arrivare tra le prime 4 sarà molto più complicato del solito.
Devi anche avere determinati giocatori per fare quello che vuole lui. Io a parte Kone non ne vedo tanti onestamente dei loro

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,642
Ragazzi, 5 Pippi all'anno. Secondo voi abbiamo la forza per offrire 5 mln di contratto ad un allenatore? Fantascienza
Ormai siamo a tutti gli effetti la 6-7 forza del campionato, anche economicamente.
Tempo 2 anni con i ritardati al comando e saremo al 10 posto.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
665
Devi anche avere determinati giocatori per fare quello che vuole lui. Io a parte Kone non ne vedo tanti onestamente dei loro
Infatti sono sicuro che vedremo un mercato della Roma molto movimentato. Dovranno adattare appunto la rosa al suo nuovo allenatore.

Alto