Gasperini nuovo allenatore della Roma, come ampiamente già riportato. Ora è anche ufficiale.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 237,664 Reaction score 43,200 Ieri alle 17:17 #1 Gasperini nuovo allenatore della Roma, come ampiamente già riportato. Ora è anche ufficiale.
kipstar Senior Member Registrato 14 Luglio 2016 Messaggi 17,446 Reaction score 2,277 Ieri alle 17:21 #2 tonfo annunciato se non lo fanno lavorare.
Lo Gnu Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 4,673 Reaction score 2,860 Ieri alle 17:34 #3 admin ha scritto: Gasperini nuovo allenatore della Roma, come ampiamente già riportato. Ora è anche ufficiale. Clicca per allargare... Per me fara bene con Ranieri alle spalle.
admin ha scritto: Gasperini nuovo allenatore della Roma, come ampiamente già riportato. Ora è anche ufficiale. Clicca per allargare... Per me fara bene con Ranieri alle spalle.
Ecthelion Member Registrato 15 Luglio 2015 Messaggi 6,888 Reaction score 4,051 Ieri alle 17:37 #4 Lo Gnu ha scritto: Per me fara bene con Ranieri alle spalle. Clicca per allargare... Lo credo anch'io. Mi azzardo a dire molto bene. Poi tanto dipenderà anche dal prossimo mercato, difficile capire le intenzioni che hanno.
Lo Gnu ha scritto: Per me fara bene con Ranieri alle spalle. Clicca per allargare... Lo credo anch'io. Mi azzardo a dire molto bene. Poi tanto dipenderà anche dal prossimo mercato, difficile capire le intenzioni che hanno.
C cris Member Registrato 11 Agosto 2012 Messaggi 6,174 Reaction score 902 Ieri alle 17:49 #5 Boh grande incognita fuori dal contesto bergamasco di lavorare forte e a testa bassa, a roma sono soggetti da uomini e donne
Boh grande incognita fuori dal contesto bergamasco di lavorare forte e a testa bassa, a roma sono soggetti da uomini e donne
RSMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2023 Messaggi 5,094 Reaction score 4,137 Ieri alle 18:15 #6 Mai piaciuto Gasperini. Ho grossi dubbi su di lui. Tra l'altro pure lui ha uno staff fi macellai