Garlasco: nella cartella "Albert" il mistero del delitto di Chiara?

Reaction score
3,678
Che poi sta cosa di andare a vedere i forum e le cose dette a 20 anni lascia il tempo che trova, le prove per mandare in galera devono essere ben altre.
Se guardassero a tutti cosa scrivevano da ragazzi... io prenderei 4 ergastoli :muhahah:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,335
Quella roba dei 4000 messaggi mi fa ridere.
Se succedesse qualcosa a furlani saremmo tutti indagati :muhahah:
L'ipotesi accusatoria dei nostri meravigliosi inquirenti, é che ogni utente di milanword ha tirato una coltellata al povero Giorgio (praticamente ridotto ad un groviera)...

Agatha Christie ed assassino sull'Orient Express levati proprio...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,870
Trash!!!!! Ho visto solo adesso questo :muhahah:

Non è IA, è tutto vero.

Tra l'altro in questi giorni in coppia con il pelato Nuzzi sta cercando di inquinare l'inchiesta con diffamazioni assurde verso De Rensis, sempre in chiave anti Stasi, e ovviamente anche stavolta farà una figura di melma....

Nse7XGj.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,588
Trash!!!!! Ho visto solo adesso questo :muhahah:

Non è IA, è tutto vero.

Tra l'altro in questi giorni in coppia con il pelato Nuzzi sta cercando di inquinare l'inchiesta con diffamazioni assurde verso De Rensis, sempre in chiave anti Stasi, e ovviamente anche stavolta farà una figura di melma....

Nse7XGj.png
Si, ha una rock band e una volta si esibì pure da Milo Infante, quando ancora erano in buoni rapporti. Questo è uno dei suoi capolavori. :facepalm:

Alto