- Reaction score
- 9,704
Ma fonseca ha mai detto che pioli è un figlio di buona donna?
Ha mai detto che è scarso?
Ha mai detto che ha fatto danni/disastri ?
No, ha semplicemente detto che quello che chiede ai ragazzi ai ragazzi non riesce perché giocavano in modo diverso.
Cosa ci sarebbe di male?
Ha detto poi qualche inesattezza ?
Mi pare di no.
Quindi il tono saccente di questo presunto giornalista che sembra quasi pretendere rispetto per Pioli per me è sbagliato.
Detto questo, fonseca chiaramente sarà giudicato per il suo operato e per i risultati raggiunti indipendentemente o meno se abbia trovato una squadra pronta o meno.
Indipendentemente o meno se sia capace e per me non lo è, per capirci.
Però un bravo giornalista dovrebbe anche riportare che il milan sta provando a cambiare faccia tatticamente.
La mia riflessione era questa, se poi trovi il mio discorso senza senso non so che dirti.
Pazienza.
C'è ancora tanto di pioli in questa squadra e stiamo facendo una fatica cane per evolvere, chi non lo vede evidentemente mastica poco di calcio.
E comunque se pioli dopo un mirabolante scudetto e una fantastica semifinale di Champions non ha trovato di meglio che allenare in Arabia a me pare che siano ds e presidenti a non considerarlo più di tanto, il che pesa più del mio giudizio da tifoso o quello di fonseca da collega subentrante al suo posto.
Il buon garlando invochera' rispetto per il vate in tutto il mondo pallonaro?
#respectforpioli
Il mondo si è scordato del vate.
Non mi hai capito.
Sulla parte tattica hai completamente ragione. Stiamo provando a cambiare.
Quando ho detto che il discorso era senza senso era quando stavi parlando di pioli per dire che va ad allenare in Arabia e non in un top team.
Beh questo aspetto non deve entrare nella discussione visto che Fonseca non solo non allena top team ma nemmeno in Arabia l'hanno cercato... Quindi un qualcosina significa anche lì.
E pure in questo Milan senza ambizione, non era nemmeno la prima scelta e se non ci fosse stata l'indignazione dei tifosi per Lopetegui non sarebbe a Milano.
Ad oggi Fonseca non ha dimostrato nulla.
Poi magari tra 2 anni lo cercherà il city. Ma ad oggi dovrebbe essere più rispettoso verso un collega ma soprattutto dovrebbe finirla di cercarsi scuse.