Garda: cinesi a caccia di alberghi con borse di soldi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Il Sindaco di Limone Sul Garda, intervistato da Mediaset, ha svelato aneddoti sui cinesi pronti ad acquistare, in contanti, alberghi del luogo finiti KO a causa della crisi:”Ci hanno provato personalmente anche con me. Si sono presentati, in giacca e cravatta, e hanno chiesto se vendevo. Io li ho rispediti al mittente. Ma non tutti possono permettersi di farlo. Hanno liquidità spaventosa, immediata. Borse con dentro i soldoni. A Limone non ci sono attività in vendita e teniamo duro. Le nostre sono tutte attività familiari e intendiamo tutelare quello che hanno costruito i nostri padri. Nessuno venderà e se qualcuno avrà difficoltà, cercheremo aiuti dallo Stato o dalle banche o, al limite, ci aiuteremo tra di noi, come abbiamo sempre fatto“.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,875
Il Sindaco di Limone Sul Garda, intervistato da Mediaset, ha svelato aneddoti sui cinesi pronti ad acquistare, in contanti, alberghi del luogo finiti KO a causa della crisi:”Ci hanno provato personalmente anche con me. Si sono presentati, in giacca e cravatta, e hanno chiesto se vendevo. Io li ho rispediti al mittente. Ma non tutti possono permettersi di farlo. Hanno liquidità spaventosa, immediata. Borse con dentro i soldoni. A Limone non ci sono attività in vendita e teniamo duro. Le nostre sono tutte attività familiari e intendiamo tutelare quello che hanno costruito i nostri padri. Nessuno venderà e se qualcuno avrà difficoltà, cercheremo aiuti dallo Stato o dalle banche o, al limite, ci aiuteremo tra di noi, come abbiamo sempre fatto“.

Hai capito ... altro che Covid, il virus di questo pianeta sono proprio i cinesi, il male assoluto del secolo. Infestano e saccheggiano, alla fine il mondo esploderà a causa loro.

Aridatemi i nazisti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Hai capito ... altro che Covid, il virus di questo pianeta sono proprio i cinesi, il male assoluto del secolo. Infestano e saccheggiano, alla fine il mondo esploderà a causa loro.

Aridatemi i nazisti.

concordo. Sono loro il vero virus. E lo sono già da anni. Arrivano con soldi di dubbia provenienza e si prendono tutto quello che possono, non si integrano, vivono come animali, le loro aziende sanno solo produrre copie di prodotti di bassa qualità. Hanno la stessa utilità delle zanzare!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hai capito ... altro che Covid, il virus di questo pianeta sono proprio i cinesi, il male assoluto del secolo. Infestano e saccheggiano, alla fine il mondo esploderà a causa loro.

Aridatemi i nazisti.

la colpa è sempre nostra che glielo permettiamo e non siamo abbastanza razzisti, o non lo siamo per niente.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Il Sindaco di Limone Sul Garda, intervistato da Mediaset, ha svelato aneddoti sui cinesi pronti ad acquistare, in contanti, alberghi del luogo finiti KO a causa della crisi:”Ci hanno provato personalmente anche con me. Si sono presentati, in giacca e cravatta, e hanno chiesto se vendevo. Io li ho rispediti al mittente. Ma non tutti possono permettersi di farlo. Hanno liquidità spaventosa, immediata. Borse con dentro i soldoni. A Limone non ci sono attività in vendita e teniamo duro. Le nostre sono tutte attività familiari e intendiamo tutelare quello che hanno costruito i nostri padri. Nessuno venderà e se qualcuno avrà difficoltà, cercheremo aiuti dallo Stato o dalle banche o, al limite, ci aiuteremo tra di noi, come abbiamo sempre fatto“.

Dalle mie parti tra Valtellina e lago questo discorso è in atto da diversi anni e la "mitologica" scena dei china che arrivano con il borsone pieno di soldi e ti comprano il bar o il ristorante è diventata consuetudine.
In Valtellina si sono comprati decine e decine di bar, uno in ogni paese, soprattutto dove ci sono le slot machine....chissa perchè!!:p
Fortunatamente sul lago sono stati in larga parte respinti fino ad ora....
Comunque è ormai un fenomeno vecchio, i più sgamati sono già riusciti ad entrare nella Confederazione Elvetica nella più grande lavatrice del mondo(Lugano).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Dalle mie parti tra Valtellina e lago questo discorso è in atto da diversi anni e la "mitologica" scena dei china che arrivano con il borsone pieno di soldi e ti comprano il bar o il ristorante è diventata consuetudine.
In Valtellina si sono comprati decine e decine di bar, uno in ogni paese, soprattutto dove ci sono le slot machine....chissa perchè!!:p
Fortunatamente sul lago sono stati in larga parte respinti fino ad ora....
Comunque è ormai un fenomeno vecchio, i più sgamati sono già riusciti ad entrare nella Confederazione Elvetica nella più grande lavatrice del mondo(Lugano).

Sì, è un fenomeno vecchissimo. Ma immagina ora, in queste condizioni...
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Sì, è un fenomeno vecchissimo. Ma immagina ora, in queste condizioni...

Eh si immagino.... ma ti dirò che gli assalti partiranno a fine stagione/anno quando le imprese tireranno le somme di questo periodo maledetto e si accorgeranno che il cappio al collo sarà strettissimo e saranno costretti a cedere!:angry:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Il Sindaco di Limone Sul Garda, intervistato da Mediaset, ha svelato aneddoti sui cinesi pronti ad acquistare, in contanti, alberghi del luogo finiti KO a causa della crisi:”Ci hanno provato personalmente anche con me. Si sono presentati, in giacca e cravatta, e hanno chiesto se vendevo. Io li ho rispediti al mittente. Ma non tutti possono permettersi di farlo. Hanno liquidità spaventosa, immediata. Borse con dentro i soldoni. A Limone non ci sono attività in vendita e teniamo duro. Le nostre sono tutte attività familiari e intendiamo tutelare quello che hanno costruito i nostri padri. Nessuno venderà e se qualcuno avrà difficoltà, cercheremo aiuti dallo Stato o dalle banche o, al limite, ci aiuteremo tra di noi, come abbiamo sempre fatto“.

Sì, vabbé adesso stiamo esagerando. Mi volete far credere che un albergatore di quei posti si trova in difficolta economica per un anno di crisi??? I cinesi che vogliono comprare ci sono sempre stati, se un albergatore vende è perché vuole vendere e non altro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sì, vabbé adesso stiamo esagerando. Mi volete far credere che un albergatore di quei posti si trova in difficolta economica per un anno di crisi??? I cinesi che vogliono comprare ci sono sempre stati, se un albergatore vende è perché vuole vendere e non altro.

Senza dimenticare che gli alberghi in quella zona sono strutture di famiglia quindi in mano a gente pluri milionaria da generazioni.
La scena dei maledetti cinesi c'è da 10/15 anni e adesso ovviamente si è aggravata perchè fiutano la preda.

Detto questo concordo al 100% se gli albergatori vendono è perchè vogliono farlo non per la crisi. Vanno in pensione con conto corrente e milioni di euro per la struttura dell albergo con buona pace dei dipendenti che verranno liquidati con un " mi dispiace c'è crisi son costretto a vendere "
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
qual e' il vostro problema? proprio voi che odiate il comunismo? Si chiama libero mercato. Viene uno con i soldi, se tu vuoi, vendi. Altrimenti dici di no. Non mi risulta che i Cinesi abbiano "espropriato" attivita' in Italia. Se da una parte c'e' chi compra e' perche' c'e' sempre qualcuno che vende. Godetevi i frutti del capitalismo globalista che tanto avete difeso.

Ovviamente, sono volutamente provocatorio per chi non lo avesse capito.
 
Alto
head>